X


Karina Cascella si sfoga contro Patrizia Bonetti dopo Domenica Live

Scritto da , il Maggio 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella e patrizia bonetti

Patrizia Bonetti affossata da Karina Cascella dopo Domenica Live

Durante a diretta di ieri pomeriggio di Domenica Live Karina Cascella ha duramente criticato l’atteggiamento di Patrizia Bonetti che aveva tenuto dentro la Casa. L’apice della loro lite era arrivato però quando Patrizia stava litigando con la madre di Mariana Falace, contro la quale in diretta martedì scorso aveva urlato di essere una schifosa e una falsa. L’opinionista di Barbara d’Urso ieri ha così affermato che Patrizia non poteva permettersi di fare la morale, soprattutto dopo un trascorso come il suo. La Bonetti, arrabbiata ha chiesto alla Cascella che cosa centrasse il suo passato con l’argomento di cui si stava parlando e ha poi concluso il discorso chiamando Karina con il termine “La regina dei wurstel”. Come molti fa di Karina hanno poi scritto sotto le sue foto, molto probabilmente la Cascella non ha recepito in quel momento l’allusione sessuale che aveva fatto l’ex concorrente del Grande Fratello nei suoi confronti nel salotto domenicale di Canale 5, in quanto altrimenti avrebbe sicuramente risposto. L’ex opinionista di Uomini e Donne però ha deciso di replicare a distanza di alcune ore, con termini molto negativi.

Domenica Live, Karina contro Patrizia: “Io non vado con ricchi per un drink”

Karina Cascella ha risposto a Patrizia Bonetti dopo l’affronto a Domenica Live ringraziando prima di tutto i suoi fan per la segnalazione e ha poi dichiarato che lei è la regina di tante cose. La bionda opinionista ha poi lanciato la bomba:

“Io però la dignità non l’ho mai persa. Ho sempre lavorato sin da quando ero piccola e non sono mai stata con uomini ricchi per farmi comprare borse o un drink in discoteca. Quindi è inutile, la lascio così!”

Karina ovviamente si riferiva al passato amoroso di Patrizia, diventata famosa non solo per essere stata a suo malgrado l’autrice principale della fine della storia d’amore tra Luigi Favoloso e Nina Moric, ma anche per essere stata la fidanzata di numerosi personaggi facoltosi. Tra i tanti spiccano il figlio di Gigi D’Alessio, Stefano Ricucci, con cui ha anche una causa giudiziaria aperta e Gianluca Vacchi. Anche ieri in diretta la Cascella ha affermato che la Bonetti non poteva fare la morale a Mariana per via della lunga lista di ex fidanzati che si portava appresso. Tutto era nato a causa della lite tra Patrizia e la mamma di Mariana Falace a Domenica Live, in cui la donna ha difeso la figlia e ha attaccato duramente la Bonetti per le parole usate durante il confronto al GF.