La Vita in Diretta: Cesare Bocci commenta la vittoria a Ballando

By on maggio 22, 2018
Foto cesare bocci cast ballando

Ballando con le stelle: le parole di Cesare Bocci a La vita in diretta

Lo scorso sabato 19 maggio è stata trasmessa l’ultima puntata di Ballando con le stelle 13, che ha visto la vittoria dell’attore Cesare Bocci in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli. Oggi, l’attore, è stato ospite di Marco Liorni a La vita in diretta e, ovviamente, non ha potuto fare a meno di parlare del suo trionfo nel talent di Milly Carlucci. Le prime parole sono state dedicate all’enorme coppa ricevuta dai vincitori dello show, che Bocci credeva fosse solamente di scena e che appartenesse alla trasmissione. Dopo la fine della puntata, lui e la sua maestra erano usciti per andare a cena ed erano stati chiamati dallo staff per riprendersi le coppe, che però erano troppo grandi per essere semplicemente trasportate in taxi ed hanno pertanto richiesto il noleggio di un furgone. Liorni non ha potuto fare a meno di citare la splendida esibizione di Cesare e sua moglie Daniela che lo scorso sabato ha commosso il pubblico.

Io mi sono commosso. Avevo chiesto di lasciare Daniela e la nostra storia fuori da tutto. Era un’esperienza mia. Quando l’ho vista non sapevo se essere arrabbiato o felice. Ma poi ho saputo che aveva scelto lei di venire.

Queste, le parole dell’attore, che ha dichiarato che la redazione aveva soltanto richiesto la presenza di un parente, magari di sua sorella, ma che la moglie, in quanto sua compagna da più di 25 anni, aveva chiesto di essere presente in studio.

Cesare Bocci ospite a La vita in diretta parla della vittoria a Ballando 13

L’attore Cesare Bocci, ospite oggi a La vita in diretta, ai microfoni di Marco Liorni, ha ripercorso la sua esperienza a Ballando con le stelle 2018, affermando che per lui chi avrebbe meritato maggiormente la vittoria, sarebbe stata l’ex miss Gessica Notaro, indipendentemente dalla sua storia personale e dal fatto di essere una grande donna, ma proprio per il suo percorso di crescita all’interno della trasmissione. In più, ha rivelato le grandi doti da imitatrice della Notaro, che pare sappia interpretare benissimo Belen Rodriguez. Splendide parole sono state riservate, da Bocci, a tutti i giurati di Ballando, in special modo alla coreografa Carolyn Smith per il suo coraggio e il suo ottimo esempio, che ha definito una grande donna insieme a sua moglie e alla Notaro e alla quale ha assegnato un 20, il doppio dei voti dati ai restanti giurati. Non sono mancate neanche parole di ringraziamento nei confronti della sua maestra, Alessandra Tripoli, per averlo accompagnato durante questa esperienza.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *