X


Loredana Lecciso attaccata dai fan di Romina: interviene Dalla Chiesa

Scritto da , il Maggio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto rita e loredana

Romina Power, Loredana offesa dai suoi fan: le parole di Rita Dalla Chiesa

Loredana Lecciso ha postato pochi minuti fa una foto con sua figlia Jasmine e Al Bano, scatenando l’ira dei fan di Romina Power. La rabbia con cui sono stati scritti alcuni commenti è stata talmente alta che è dovuta intervenire anche Rita Dalla Chiesa attraverso un commento. La foto non aveva nulla a che fare con la cantante statunitense o con il loro contestato e chiacchierato amore a tre: l’immagine infatti ritraeva la piccola Jasmine che era teneramente abbracciata dal padre. Nella didascalia dell’immagine Loredana ha scritto che quello era per lei un amore puro. Sarà stata questa frase a far nascere tale odio da parte dei fan di Romina? Sta di fatto che la bionda conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha così commentato tale scempio, come potete vedere dallo screenshot che vi abbiamo postato in fondo al primo paragrafo:

“Quanti commenti stupidi che sto leggendo. E’ il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia.”

foto commento di rita dalla chiesa in difesa di loredana

Rita Dalla Chiesa difende Loredana Lecciso dall’attacco dei fan della Power

Il commento di Rita Dalla Chiesa in difesa di Loredana Lecciso ha ottenuto comunque numerosi commenti positivi. Molti infatti hanno risposto alla bionda conduttrice affermando che la gran parte dei fan di Romina Power stanno davvero esagerando, e che non ci si può accanire in questo modo soprattutto sotto una foto del genere. Loredana, Romina e Al Bano sono al centro di ogni gossip ormai da mesi, ma è soprattutto in questi giorni che il famoso trio è tornato a far parlare di se, in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dal cantante di Cellino su Loredana e sulle parole di Romina (e la conseguente polemica) a L’Intervista di Maurizio Costanzo. A tali affermazioni aveva replicato la Lecciso da Barbara d’Urso a Domenica Live in cui aveva messo finalmente fine a tutti i rumors sulla presunta quanto impossibile separazione in casa che aveva vissuto con Al Bano per ben 15 anni. La Lecciso aveva dichiarato che tutta l’intervista rilasciata al settimanale era stata enfatizzata, facendo risalire la fine della sua relazione con Al Bano alle festività natalizie dell’anno scorso. Loredana aveva anche aggiunto che lei e il suo ex si parlano ancora, soprattutto per il bene dei figli, e che ora lei vorrebbe soltanto ritrovare la serenità sia per se stessa che per Al Bano.

foto al bano e jasmine