X


Loredana Lecciso replica all’intervista di Al Bano e attacca Romina

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto loredana lecciso a domenica live

Al Bano e Loredana separati in casa? La Lecciso replica a Domenica Live

Loredana Lecciso ha iniziato la sua intervista a Domenica Live replicando all’intervista che Al Bano aveva rilasciato al settimanale Oggi, in cui l’ex marito di Romina Power aveva dichiarato di essere separato dalla bionda showgirl da ben 15 anni e che fino ad ora avevano convissuto insieme seppur essendo separati. Loredana ha spiegato a Barbara d’Urso che tutta l’intervista era nata a causa di un leggero malinteso e che non era la verità completa che avrebbe voluto dire Al Bano. Inoltre la Lecciso ha rivelato che l’ha ferita molto il fatto che la giornalista Maria Venturi, di cui è anche una fan in quanto lettrice dei suoi romanzi, si sarebbe rifiutata di conoscerla perchè molto amica di Romina. L’ospite della d’Urso ha sottolineato che il fatto era molto triste perchè la giornalista si sarebbe preclusa di costruire un rapporto tra due donne soltanto per un pregiudizio. Per quanto invece riguarda l’intervista che lei stessa ha firmato, Loredana ha così affermato:

“Sono state riportate le parole di Al Bano ma è stata enfatizzata: non eravamo separati in casa, anche perchè lui è una persona troppo intelligente e onesta per prendere in giro me, il suo pubblico e i suoi figli, è una tesi che si smonta da se.”

Loredana ha ammesso che il cantante di Cellino San Marco avrebbe voluto smentire all’intervista se lei gliel’avesse chiesto, ma la Lecciso gli avrebbe detto che credeva alle sue parole e quindi non necessitava un’ulteriore esposizione pubblica.

“Romina si è insinuata prepotentemente tra me e Al Bano”. Parla la Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live dopo la replica ad Al Bano ha parlato anche di Romina Power, contro la quale senza peli sulla lingua ha dichiarato:

“Non scoppiava di salute il nostro rapporto, ma nessuna persona è autorizzata ad inserirsi in un menage che può scricchiolare: si è insinuata prepotentemente, come un elefante in un negozio di cristalleria.”

Loredana ha anche parlato dell’intervista che Romina ha rilasciato a Maurizio Costanzo, suggerendole di non dire in tv che tra lei e Al Bano non è mai finita, in quanto così lascia solo passare il messaggio che il cantante abbia giocato doppio e che abbia avuto una relazione bigama per tutto questo tempo. La Lecciso ha anche replicato ai fan di Romina che anche ieri ad Amici hanno urlato al bacio tra lei e il suo ex marito. L’ospite di Barbara d’Urso ironicamente ha riportato di conoscerli benissimo ormai questi “cinque o sei” fan della Power, e ha aggiunto di voler dire loro di rispettare l’artista, poichè se il bacio tanto atteso non è arrivato un motivo ci sarà.