Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente: a rischio la scelta di Sara?

By on maggio 23, 2018
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: incidente per Lorenzo Riccardi

Ieri pomeriggio ci sarebbe dovuta essere la scelta a Uomini e Donne di Sara Affi Fella. Tuttavia, inspiegabilmente, è saltata all’ultimo minuto, lasciando di stucco i tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali hanno iniziato a pensare che magari Sara Affi Fella non abbia ancora le idee chiarissime su chi scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere in questi minuti sui social perchè ha fatto un incidente in moto a Milano con il padre. In base a quanto riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza, che l’ha portato all’ospedale più vicino. Da fonti vicine al giovane pare che si sia fatto male semplicemente al ginocchio. Motivo per cui non dovrebbe riportare serie conseguenze. In attesa di scoprirne di più, non resta che augurargli una pronta guarigione. Comunque sia adesso sono in tanti a chiedersi se il giovane riuscirà a riprendersi in tempo per essere presente alla scelta di Sara Affi Fella, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Oppure la scelta potrebbe essere rinviata a data da destinarsi?

Lorenzo Riccardi: brutta disavventura per il corteggiatore di Sara

Paura per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giovane corteggiatore di Sara Affi Fella ha avuto un incidente in moto insieme al padre. Il tutto è avvenuto in una strada di Milano. Al momento non è dato sapere come possa stare. Tuttavia sempre il popolare blog ha rivelato, che da fonti vicine al giovane, pare non essere nulla di grave. Una notizia, che ovviamente ha allarmato molto i fan del dating show quotidiano di Canale 5, i quali si sono immediatamente riversati sui social per sapere qualcosa di più allo stato di salute di Lorenzo Riccardi. Come molti sapranno, Sara Affi Fella è vicina a scegliere un corteggiatore tra Lorenzo e Luigi Mastroianni. E questo lieto evento ci sarebbe dovuto essere proprio ieri. Ma la scelta è poi stata annullata inspiegabilmente. Difatti sono stati tanti i telespettatori, appena hanno saputo questa news, a pensare che magari proprio Sara abbia chiesto più tempo alla redazione di Uomini e Donne per chiarirsi un attimo le idee su chi tra Luigi e Riccardo possa farla più felice nella vita di tutti i giorni. Insomma, volente o nolente, questa scelta pare davvero essere tribolata per la Fella. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena da qui a qualche giorno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *