Lucia Orlando infastidita al Grande Fratello: lo sfogo su Filippo

By on maggio 24, 2018
foto Filippo e Lucia del Grande Fratello

Filippo Contri e Lucia Orlando ancora in crisi al Grande Fratello 15

Non c’è pace per Lucia Orlando e Filippo Contri al Grande Fratello. La coppia di romani, che aveva fatto discutere dentro e fuori dalla casa per una passione scoppiata durante la prima settimana di reality e la nomination del modello, sembrerebbe essere ancora al centro di una bufera. I dubbi della commessa romana in particolare avrebbero destabilizzato la coppia in questi giorni, tanto da portare all’allontanamento e alla rottura. Filippo e Lucia si sono lasciati in modo definitivo? Alcuni avvicinamenti in questi giorni farebbero pensare il contrario. Resta il fatto che la Orlando continua ad avere un umore altalenante all’interno del GF 15. I dubbi sul suo rapporto con Contri non riuscirebbero a far vivere in modo tranquillo le ultime due settimane di gioco a Lucia. La ragazza si è sfogata in tarda nottata proprio con Veronica Satti, diventata ormai la sua confidente. La figlia di Bobby Solo che, d’accordo con Danilo, ha sempre mosso qualche dubbio sulla compatibilità tra Lucia e Filippo, ha accolto lo sfogo della Orlando. Nelle prime ore del mattino, fuori in giardino, la Orlando ha ammesso di sentirsi frenata all’interno della casa e di non riuscire ad avere la giusta intimità con Filippo Contri.

GF 15, Lucia Orlando pensa a Filippo Contri: “Lo voglio ancora”

“Lo voglio ancora”. Sono state queste le parole di Lucia Orlando per Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo ha chiesto infatti all’amica quali sono i suoi reali sentimenti per il modello romano. Lucia ha ammesso di tenere a Filippo Contri, anche se le telecamere non la aiuterebbero ad essere passionale tanto quanto sarebbe nella vita reale. Lucia ha ammesso di essere infastidita in alcuni momenti dai riflettori addosso e di odiare il fatto di dover toccare certi argomenti davanti alle telecamere. Tra parole velate e frasi sussurrate, la Orlando è sembrata ancora in crisi. In crisi ieri anche Alessia Prete, delusa dopo l’incontro con la madre. A mente fredda la studentessa di Torino ha iniziato a pensare alle raccomandazioni fatte in puntata dalla mamma. La ragazza non avrebbe gradito le parole ricevute e si sarebbe sentita come rimproverata dal genitore per il modo con cui sta vivendo il Grande Fratello e la sua storia con Matteo Gentili. Insomma, ancora drammi sentimentali al GF, che tra due settimane chiuderà la quindicesima edizione e martedì ha decretato Simone Coccia come primo finalista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *