X


Luigi Favoloso e Mariana svelano la verità sulla lite a Pomeriggio 5

Scritto da , il Maggio 31, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi e mariana

Mariana Falace e Luigi Favoloso a Pomeriggio Cinque: perchè hanno litigato?

Luigi Favoloso e Mariana Falace hanno svelato oggi a Pomeriggio 5 il motivo della lite avvenuta dietro le quinte del Grande Fratello martedì sera. In una Instagram Story di Angelo Sanzio, anche lui presente oggi nello studio di Barbara d’Urso, si sono sentite infatti benissimo le due voci fuori campo in cui i due se ne dicevano di ogni, e come ha precisato anche la conduttrice napoletana, è stata detta anche una parolaccia. Barbara ha oggi mostrato il video in questione e ha poi chiesto ai diretti interessati che cosa fosse veramente successo. La prima a prendere parola è stata Mariana, che ha affermato:

“Ero appena uscita fuori a fumarmi una sigaretta, che mi ha detto una parola bruttissima, che aveva già detto anche al GF, in un momento in cui potevamo stare tutti insieme e tranquilli.”

La frase ricordata dalla Falace era “Faccia di mer*a” che Favoloso aveva detto all’interno della clip. Tuttavia, come sottolineato da Luigi, non era Mariana la destinataria di tale dichiarazione:

“Mariana secondo me soffre di manie di protagonismo. mi è stato chiesto chi speravo arrivasse in finale tra Filippo e Matteo, e io avevo risposto “Chiunque tranne quella faccia di mer*a di Matteo.”

Pomeriggio 5, Luigi Favoloso e Mariana Falace: il motivo della lite

Mariana Falace però non ha creduto alla versione di Luigi Favoloso e a Pomeriggio Cinque ha dato all’ex fidanzato di Nina Moric del falso. La ragazza ha anche svelato finalmente il momento in cui all’interno della Casa Luigi le aveva detto tali termini. Filippo le avrebbe lanciato una pila del microfono, e lei, credendo fosse stato Favoloso, aveva ricambiato il gesto rilanciando la stessa pila sulla sua testa. A causa di ciò, Luigi si era arrabbiato ed aveva pronunciato la bruttissima frase. Barbara d’Urso ha poi voluto fare sulla luce su quanto detto sempre nello stesso video riguardo ad un ristorante a Castellamare. Insomma, che Luigi abbia portato a cena fuori la Falace? In un primo momento l’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di non ricordarsi di aver detto quelle cose, ma poi, spronato dalla conduttrice, ha affermato che voleva dire che Mariana se non si fosse inventata la storia sul presunto bacio avvenuto tra loro due nel confessionale, a quest’ora lavorerebbe in un ristorante a Castellamare. Roberto Alessi, in collegamento con lo studio romano della d’Urso, ha svelato che i due avrebbero litigato anche oggi prima della diretta del talk di Canale 5.