X


Luigi Favoloso è tornato con Nina Moric? La verità a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso stanno insieme? Parla lui a Domenica Live

Luigi Favoloso ospite oggi a Domenica Live ha parlato di cosa è successo con Nina Moric dopo la loro uscita dal Grande Fratello. I due ex fidanzati sono ritornati insieme oppure la modella croata ha deciso di lasciarlo definitivamente? Stando alle parole di Luigi le cose tra di loro sarebbero ferme, ne in bene, ne in male. Favoloso infatti ha così affermato oggi in diretta:

“Ci siamo fatti una chiacchierata quella sera, abbiamo chiarito alcune cose. Siamo poi tornati via insieme e abbiamo pranzato insieme, poi basta.”

L’ex concorrente del GF 15 ha spiegato che ha voluto far capire alla sua ex alcuni suoi atteggiamenti, in quanto ciò che gli importava era quello di chiarire l’aspetto umano. Luigi ha infine dichiarato:

“E’ una situazione abbastanza complicata, non è facile iniziare da capo, ma la nostra è una situazione aperta, vediamo cosa succede… Sono passati solo 5 giorni è chiaro che ci vuole tempo, io sono innamorato di Nina.”

Barbara ha comunque criticato il suo ospite, dicendo che quando gli aveva rivelato che la Moric lo aveva lasciato lui non era sembrato innamorato, bensì indifferente. Favoloso ha sottolineato che quello è il suo modo di reagire alle notizie, e ha aggiunto che poi lui ha sempre bisogno di riflettere sulle cose. Luigi, prima del confronto con Patrizia e Mariana, ha chiesto nuovamente scusa alle donne a Barbara d’Urso per la frase sessista detta contro Selvaggia Lucarelli.

Domenica Live: Luigi Favoloso ancora innamorato di Nina Moric

Luigi Favoloso a Domenica Live è stato attaccato da Roberto Alessi e Vladimir Luxuria per via del trattamento che aveva riservato a Nina Moric al Grande Fratello 15. Il direttore di Novella 2000 ha affermato di aver sputato sui 4 anni insieme alla modella croata per come si è comportato con le ragazze del GF, e ha aggiunto di doversi vergognare per aver tradito una donna che aveva tutti quei problemi. La Luxuria ha sottolineato invece il modo violento in cui Favoloso aveva obbligato Nina a baciarla in diretta al Grande Fratello. L’ex concorrente si è difeso dalle critiche, affermando di non aver avuto nessuna storia ne con Patrizia ne con Mariana, e che ora il suo unico obiettivo è quello di recuperare il rapporto con la Moric. Mariana, anche lei ospite di Barbara d’Urso, ha confermato la versione di Favoloso, affermando comunque ancora che Luigi aveva provato a baciarla nel confessionale e che il giorno dopo lui le avrebbe chiesto per ben due volte di ritornarci insieme, invito da lei declinato.