X


Luigi Favoloso squalificato. Aida Nizar: “Sei un diavolo”

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi favoloso frasi oscene aida nizar gf 15

Aida Nizar contro Favoloso: Luigi espulso dal GF 15

Anche questa quinta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello non è certo stata avara di emozioni. Difatti ad inizio puntata Stefania Pezzopane è entrata nella casa più spiata dagli italiani per fare una sorpresa al suo compagno Simone Coccia Colaiuta. Successivamente ad entrare nella dimora gieffina è stata Nina Moric, la quale ha avuto un durissimo scontro con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso. Ma i problemi per quest’ultimo non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica il ragazzo è stato squalificato. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara d’Urso, la quale davvero arrabbiata, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Luigi Favoloso ha fatto una maglietta con una brutta scritta…Il tutto è successo alle 4 del mattino…Sei stato ripreso diverse volte per la tua discutibile condotta in queste settimane…Quindi il GF insieme a me ha deciso di squalificarti…”

Un annuncio, che ha fatto impazzire di gioia Aida Nizar, la quale dallo studio ha gridato:

“Sei un diavolo, hai rovinato il mio gioco…Il cielo guarda…Grazie Dio…”

Ma la donna è sembrata essere davvero un fiume in piena, e dopo aver esultato ha anche rivelato di avere le prove di essere stata buttata fuori dal programma in maniera scorretta per via di alcuni presunti call centre usati da persone vicine a Favoloso. Sarà davvero così?

Luigi Favoloso: il Grande Fratello lo squalifica

Luigi Favoloso è stato squalificato dal GF 15. Difatti Barbara d’Urso poco fa ha annunciato che l’ex fidanzato di Nina Moric, qualche giorno fa, ha scritto su una maglietta una scritta orrenda. Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia. Per tale ragione lei e il Grande Fratello hanno deciso di squalificarlo dal gioco. Un annuncio, che reso sicuramente felice la poliedrica concorrente iberica Aida Nizar, la quale dallo studio ha festeggiato, accusando Luigi Favoloso di essere “un diavolo”. Puntata davvero difficile questa per il giovane concorrente, il quale ha dapprima affrontato la sua ex fidanzata Nina Moric, e successivamente gli è stata data questa “ferale” notizia. Insomma, dopo la squalifica di Baye Dame per aver aggredito verbalmente Aida Nizar, stavolta è stato il turno di Favoloso ad essere espulso per aver avuto una condotta all’interno della Casa di Cinecittà davvero deprecabile. E chissà se ci saranno altri colpi di scena da qui al termine della puntata. Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.