Mara Venier ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

By on maggio 17, 2018
Foto Mara Venier Maurizio Costanzo Show

Che tempo che fa: Mara Venier ospite di Fazio (Anteprima LaNostraTv)

Noi de LaNostraTv possiamo anticipare che nella puntata di Che tempo che fa in onda domenica 27 maggio Fabio Fazio ospiterà Mara Venier. L’ex signora della domenica si racconterà al conduttore come hanno fatto prima di lei Maria De Filippi e Milly Carlucci. Che Mara Venier sia pronta a presentarsi al pubblico di Rai1 come futura conduttrice di Domenica In? Nonostante i palinsesti siano ancora da decidere e approvare, nelle settimane scorse l’ex giudice di Tu sì que vales si è fatta immortalare con diverse personalità di spicco della Rai oltre ad aver risposto con grande calore a un utente che le augurava il bentornata a Domenica In. In maniera ufficiosa Mara Venier sarà la nuova conduttrice del salotto domenicale di Rai1 e andrà contro l’armata di Barbara d’Urso rappresentata da Domenica Live. Mara Venier coronerà un sogno dopo l’esperienza a Mediaset come giudice popolare di Tu sì que vales e come opinionista de L’Isola dei Famosi grazie solo ed esclusivamente all’infinita bontà di Maria De Filippi.

Mara Venier da Fabio Fazio presenterà la nuova Domenica In?

LaNostraTv è in grado di anticiparvi che domenica 27 maggio da Fabio Fazio a Che tempo che fa sarà ospite Mara Venier. Forse la signora della domenica parlerà della nuova edizione di Domenica In (anche se il tutto deve essere ancora ufficializzato) oltre alla sua lunga e sfavillante carriera. Ultimamente era stata ridimensionata a opinionista/giudice di lusso (Tu sì que vales e L’Isola dei Famosi) ma dalla prossima stagione televisiva potrà tornare a vestire i panni di conduttrice contro Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Stravolgimenti in Rai che fanno discutere: Caterina Balivo lascia Detto Fatto per ritornare su Rai1; Francesca Fialdini e Tiberio Timperi nuovi conduttori de La vita in diretta; Marco Liorni, esempio di professionalità, forse privo di programmi Tv; Gabriele Corsi alla conduzione di Reazione a Catena (ci penserà Teo Mammucari con il nuovo Seven a rosicchiargli ascolti Tv); Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici a La prova del cuoco (quest’ultima, però, resterà come consulente della nuova edizione).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *