X


Maria De Filippi rimprovera Gemma: “Non ha senso ciò che fai”

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Gemma Galgani in lacrime: Maria De Filippi la rimprovera

Le dame e i cavalieri del Trono Over non sono gli unici che non ne possono più di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La loro è stata una storia d’amore travagliate e molto seguita, ma ora è morta e sepolta e tornarci ogni volta sopra lascia in bocca il gusto di decomposizione. Ora la dama torinese sta conoscendo l’ex spogliarellista Marco il quale ha conquistato il cuore della dama con belle parole e gesti concreti. Peccato che dopo una bella esterna dove la dama si è messa a ballare la zumba Giorgio si sia intromesso per rovinare il bel momento creato al centro dello studio. Il gabbiano ha ribadito che non tra loro non ci sarà alcun ritorno di fiamma e che ci teneva a dirlo di fronte a tutti così da smentire una volta per tutte i siti di gossip. Il suo intervento del tutto fuori luogo ha mandato in tilt la dama che si è vista Marco uscire dallo studio visibilmente infastidito. Dietro le quinte i due si sono chiariti (a Marco ha dato fastidio l’intromissione di Giorgio), ma una volta tornati dentro, dopo un ballo, la dama si è sciolta in lacrime. Maria De Filippi è subito intervenuta dicendo:

“Vuoi prendere una scelta una volta nella vita invece di farla prendere agli altri? Capisci che non ha senso ciò che fai […] Vai da Marco piangendo perché non hai lasciato finire di parlare Giorgio?”.

Maria De Filippi a Gemma Galgani: “Vuoi prendere una scelta per una volta?”

A Gemma Galgani avrebbe voluto sentire per intero il discorso di Giorgio Manetti. Che non sia ancora riuscita, dopo anni dalla fine della loro storia d’amore, a dimenticarsi di lui? Sta di fatto che lo ha pregato di finire ciò che stava dicendo dietro anche consiglio di Maria De Filippi (che l’ha rimproverata aspramente) e di un Marco non del tutto convinto dalla situazione venutasi a creare. Giorgio ha dichiarato che conserva bei ricordi legati a Gemma, ma esclude un ritorno di fiamma (anche se il suo “Mai dire mai” l’ha confusa e non poco). E dire che prima dell’intervento di Giorgio la conoscenza tra Marco e Gemma stava procedendo nel migliore dei modi. Ora potrebbe aver subito una brusca battuta d’arresto e chissà quante discussioni nasceranno nelle prossime puntate di Uomini e Donne.