X


Mariana Falace contro Luigi Favoloso: il fidanzato la vuole sposare

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariana falace domenica live luigi favoloso

Luigi Favoloso attaccato da Mariana Falace: il bacio non c’è stato?

Eliminati martedì scorso dalla casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso e Mariana Falace sono stati ospiti a Domenica Live da Barbara D’Urso. I due ex gieffini della quindicesima edizione hanno negato che tra loro ci sia stato un bacio dietro la tenda del Confessione. Dalle riprese e dalla conversazione tra Luigi e Mariana sembra, invece, che il bacio ci sia stato. La ragazza di Castellammare di Stabia ha ammesso che l’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe provato a baciarla ma lei sarebbe riuscita a ‘schivare’ il bacio. Luigi l’ha attaccata dicendo che è una bugiarda. La colpa sarebbe di Alessia Reale che ha parlato del bacio pur non sapendone nulla. Ricordiamo, però, che durante l’ultima puntata del Grande Fratello Mariana Falace, prima di vedere le immagini, ha dichiarato che il bacio con Luigi Favoloso c’è stato. Quale sarà la verità? Intanto Vladimir Luxuria si è scagliata contro Luigi Favoloso, per il suo atteggiamento violento, e contro la Falace, rimproverandole di non aver ‘denunciato’ tutto in confessionale subito dopo. La ragazza ha provato a giustificare tutta questa storia:

“Lui ha provato a baciarmi, il giorno dopo mi ha chiesto due volte di andare in confessionale con lui. Mi ha presa per le braccia e ha provato a baciarmi”.

Sul bacio con Alberto Mezzetti, invece, Mariana ha dichiarato che era stato previsto dal Grande Fratello; avevano un copione in cui dovevano interpretare Tarzan e e Jane.

Mariana Falace e Luigi Favoloso non si sono baciati nella casa del GF 15?

Mariana Falace è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello martedì scorso e oggi, ospite a Domenica Live, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe riguardo il presunto bacio con Luigi Favoloso, anche se è stata più volte attaccata da Patrizia Bonetti. Secondo le ultime dichiarazioni, il bacio tra l’ex fidanzato di Nina Moric e la Falace non c’è stato. Barbara D’Urso ha poi mostrato a Mariana un’intervista del suo fidanzato, Raffaele Rea. Come più volte ammesso dalla Falace, il loro rapporto ha sofferto diversi periodi di lontananza, motivo per cui è andato avanti un tira e molla. Il compagno ha dei progetti molti importante da realizzare con Mariana:

“Pochi giorni prima di entrare mi ha detto che si sarebbe voluta sposare e lo faremo. Se le cose vanno come ci siamo promessi, accadrà”.

Raffaele Rea non sembra essere molto turbato da quanto ha visto nella casa del Grande Fratello, nè per i modi di fare avuti della sua fidanzata.