Matteo Gentili confessa la sua paura su Alessia al Grande Fratello

By on maggio 26, 2018
foto Matteo Gentili del Grande Fratello

Alessia Prete: Matteo Gentili rivela la sua paura al GF 15

Ancora confidenze notturne al Grande Fratello. Matteo Gentili e Alessia Prete hanno fatto le ore piccole anche ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Le prime ore del mattino sono servite alla coppia per parlare del loro rapporto, confidarsi sugli amori del passato e fare un bilancio di quanto avvenuto nei due mesi di reclusione al GF Vip. Nei giorni scorsi l’ingresso della madre della studentessa di Torino in puntata, aveva destabilizzato la ragazza. Questa mattina però è stato Matteo a svelare la sua paura al Grande Fratello. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha ammesso di temere che Alessia in realtà finisca per stufarsi di lui. Matteo avrebbe confidato ad Alessia di aver paura che lei possa annoiarsi con lui. A rassicurare il calciatore è stata proprio la Prete, che ha negato categoricamente. La 22enne ha rassicurato il fidanzato sottolineando che con lui è nato qualcosa di speciale e mai provato prima. Alessia ha parlato della sua relazione precedente, ammettendo di aver vissuto una storia quasi adolescenziale, mentre con Matteo l’alchimia sarebbe stata immediata e travolgente. La ragazza ha apprezzato anche il fatto che il calciatore non si sia spinto oltre il bacio, rispettando il suo pudore.

Grande Fratello: la paura di Matteo Gentili su Alessia Prete

Matteo Gentili e Alessia Prete continuano ad andare d’amore e d’accordo al Grande Fratello 15. In queste ore il calciatore sarebbe stato rassicurato dalla 22enne. Matteo infatti, forse anche a causa delle sue ultime delusioni sentimentali, aveva ammesso di temere che Alessia potesse annoiarsi con lui. La storia dei due ragazzi al GF 15 sembrerebbe invece essere a prova di bomba, mentre Filippo Contri e Lucia Orlando, che si è sfogata di recente, continuano ad avere un rapporto altalenante. Al centro della crisi tra la commessa e il consulente ci sarebbero i dubbi della ragazza. A destabilizzare Filippo anche i continui rifiuti di Lucia a vivere la loro intimità più liberamente. Nel frattempo in molti, dentro e fuori dalla casa, continuano a insinuare che l’avvicinamento dei due romani sia motivato anche da scelte di gioco. Filippo e Lucia infatti si scontreranno con Alberto, Danilo e Veronica al televoto martedì prossimo. Simone Coccia invece, tra polemiche e dubbi, è stato nominato la scorsa settimana primo finalista del Grande Fratello 15. Vincerà lui il reality condotto da Barbara d’Urso?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *