X


Matteo Gentili ignora le parole di Paola e commenta Francesco Monte

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte, paola di benedetto e matteo gentili

Francesco Monte contro Matteo: Gentili commenta le dichiarazioni al Grande Fratello

Matteo Gentili in diretta al Grande Fratello ha avuto l’opportunità stasera di sentire le dichiarazioni che Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno fatto su di lui rispettivamente a Verissimo e su Chi. Barbara d’Urso ha chiamato il calciatore e la sua nuova fidanzata Alessia nella Mistery Room, e ha detto loro che il loro amore è vissuto all’esterno con tanto entusiasmo, al contrario invece di quanto si possa dire dei due ex naufraghi che invece stanno vivendo separatamente e con rammarico la loro separazione. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato ai due concorrenti del GF 15 che durante questa settimana sia Paola che Francesco hanno parlato in modo diverso di Matteo: la prima infatti aveva ammesso da Silvia Toffanin di sentire la mancanza del suo primo ex fidanzato, mentre Monte aveva criticato duramente Gentili. La d’Urso ha poi mostrato a Matteo una busta contenente per intero tutte le dichiarazioni dei due ex fidanzati: lui avrebbe dovuto decidere se leggere le parole di Paola e Francesco oppure stracciare la busta. Prima di prendere la sua decisione Matteo ha però dichiarato su Monte:

“Non so perchè Francesco mi attacca, io non l’ho mai attaccato. Magari si è offeso perchè ho detto che il loro amore non fosse vero ma come ho detto questo è un mio pensiero, ma se veramente si sono lasciati penso di aver avuto ragione…”

Paola Di Benedetto: Matteo Gentili straccia la busta con le sue parole

Matteo Gentili dopo aver parlato di Francesco Monte, è passato alla sua decisione. Senza ulteriori pensieri il concorrente del Grande Fratello 15 ha stracciato la busta con le dichiarazioni di Paola Di Benedetto, ignorando completamente ciò che l’ex naufraga aveva detto su di lui. Matteo ha così giustificato la sua scelta:

“Paola ha detto che non dovevo parlare di lei, io parlo di lei solo quando voi fate vedere dei video o con Alessia, per farle capire il nostro rapporto: non vedo perchè lei debba parlare di me, a me non interessa più!”

Il gesto inaspettato di Matteo Gentili ha mandato il pubblico in visibilio, il quale è scoppiato in un sonoro applauso. Anche Barbara entusiasta ha dichiarato che era molto felice soprattutto per Alessia, che nel frattempo è scoppiata a piangere. La Prete ha ammesso di sapere sin dall’inizio la decisione del suo fidanzato, in quanto crede in lui e nella loro relazione.