X


Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello: “È una discarica”

Scritto da , il Maggio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto maurizio costanzo

GF 15: l’opinione di Maurizio Costanzo

La puntata di Lunedì scorso della quindicesima edizione del Grande Fratello ha fatto molto discutere i tantissimi telespettatori, e non solo. Difatti in trasmissione ne sono successe di ogni, e un concorrente è stato anche squalificato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Maurizio Costanzo oggi su Libero Quotidiano ha voluto dire la sua sul reality show condotto da Barbara d’Urso, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Il popolare giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show, parlando proprio del GF, ha sentenziato:

“Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa a cosa mi sto riferendo…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha infiammato in pochi minuti i social. Difatti pare davvero che a Maurizio Costanzo questo Grande Fratello non sia piaciuto molto, arrivando anche a definirlo senza tanti giri di parole una “discarica”. E chissà cosa ne penserà la d’Urso di questo sua opinione. La popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, nelle prossime ore, gli risponderà per le rime?

Maurizio Costanzo giudica male il Grande Fratello 15

Il GF 15 si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. E’ stato questo il giudizio lapidario dato da Maurizio Costanzo su Libero Quotidiano al reality condotto da Barbara d’Urso. Una vera e propria bordata contro il padre di tutti i reality, che tanto successo ha ottenuto in queste prime 3 puntate andate in onda su Canale 5. In queste prime settimane il reality ha fatto molto parlare per via dell’aggressione verbale di Baye Dame nei confronti della inquilina spagnola Aida Nizar. Un atteggiamento quello di Baye Dame ritenuto inaccettabile dalla maggior parte dei telespettatori e dalla produzione del Grande Fratello. Per tale ragione è stato espulso Lunedì scorso dopo essersi preso anche una bella ramanzina da Barbara d’Urso, la quale l’ha criticato molto duramente. Tuttavia il giovane ex inquilino della Casa di Cinecittà ha cercato di difendersi, spiegando di essere stato provocato in tutte le maniere dalla concorrente iberica. Ma la d’Urso è stata ferma sulle sue posizioni, dichiarando che nessuna provocazione possa giustificare minimamente una sua reazione così esecrabile. A proposito di Baye Dame oggi sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E anche in questa circostanza, in base alle anticipazioni, ha dichiarato di aver sbagliato, aggiungendo però di pensare che Aida stia indossando una maschera. Insomma questo Grande Fratello, dopo un paio di settimane ha già diviso l’opinione pubblica, e anche Maurizio Costanzo ha detto la sua, andandoci giù pesante. La d’Urso difenderà il suo reality dalle critiche mosse dal giornalista?