X


Monica Bellucci a Verissimo parla del caso Weinstein

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto bellucci verissimo 2018

Verissimo: Monica Bellucci si confessa da Silvia Toffanin

Domani pomeriggio tornerà alle 16.10 su Canale 5 Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin, tra i quali Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Di Benedetto, Piero Chiambretti e, dulcis in fundo, la popolare attrice Monica Bellucci. E a proposito di quest’ultima, sono uscite on line le prime anticipazioni sulla sua intervista. In questa occasione ha parlato della famiglia e dei suoi progetti futuri, ma ha anche affrontato il caso Weinstein, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Le ragazze devono liberarsi da certe paure, in particolare da quella di parlare perché temono di non essere credute. A una donna che ha ricevuto una molestia le si chiede ‘Come eri vestita? Ma sei tu che hai provocato?’. Questa paura indotta viene da una tradizione che impone il silenzio…”

In pratica Monica Bellucci a Verissimo ha consigliato a qualsiasi donna vittima di molestie di parlare subito e denunciare il tutto nelle sedi più opportune. Successivamente ha anche parlato delle sue figlie, asserendo che non avrebbe alcun problema se volessero in futuro intraprendere la sua stessa carriera. Difatti la donna ha rivelato che la cosa più importante sia il fatto che riescano a realizzare i loro sogni.

Monica Bellucci dice la sua a Verissimo sul caso Weinstein

Monica Bellucci ospite a Verissimo. La puntata, ovviamente, è stata già registrata. Per tale motivo sono uscite le prime anticipazioni su ciò che la famosa attrice internazionale ha rivelato a Silvia Toffanin. Cosa ha detto? Ha parlato dell’intricato caso Weinstein, asserendo che le donne molestate dovrebbero parlare senza paura alcuna. Inoltre ha anche parlato delle sue figlie, con le quali ha davvero costruito un ottimo rapporto. Per il loro futuro ha dichiarato in questa occasione di sperare con tutto il cuore, che riescano a realizzare i loro sogni. E se avessero il sogno di diventare attrici, non avrebbe alcun problema nel sostenerle. Mentre sul rapporto con gli uomini e l’amore in generale, ha rivelato:

“Dagli uomini ho imparato molto e mi hanno dato tanto. Bisogna sempre avere il coraggio di aprirsi perché, soltanto attraverso le storie d’amore, scopriamo tanto di noi stessi..”

Come molti sapranno Monica Bellucci è stata sposata a lungo con l’attore di origini francesi Vincent Cassel. Tuttavia dopo anni d’amore il matrimonio è naufragato. E da quel momento la donna non si è mai più fatta vedere in giro con un altro uomo. Sarà gelosa della sua privacy oppure sarà davvero single?