X


Nadia Rinaldi attacca Lemme a Domenica Live: la Cipriani lo difende

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto l'isola dei famosi nadia Rinaldi litiga con Francesca cipriani

Domenica Live, Lemme criticato dalla Rinaldi: interviene la Cipriani

Questa puntata di Domenica Live è stata pregna di polemiche, ma anche di tanti colpi di scena. Cosa è successo? In pratica la d’Urso ha iniziato parlando immediatamente del Grande Fratello. E in questa circostanza ha invitato l’ex concorrente Baye Dame, il quale è stato squalificato per via dell’aggressione verbale ai danni di Aida Nizar. Successivamente è entrata in studio Patrizia Bonetti, la quale ha rivelato di aver subito delle violenze in passato. Inoltre ha anche confermato di essere molto presa da Luigi Favoloso, con il quale vorrebbe iniziare una relazione vera e propria una volta terminato il reality. Finita qua? Nemmeno per idea perchè conclusa la parentesi della quindicesima edizione del Grande Fratello, la d’Urso ha intavolato un talk show sulla discutissima dieta del farmacista Alberico Lemme. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra i quali, oltre lo stesso farmacista, anche le due ex naufraghe Nadia Rinaldi e la esuberante Francesca Cipriani. Ovviamente gli animi si sono subito accesi, e la Rinaldi, dopo essere stata insultata da Lemme, è andata su tutte le furie, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Tu non devi insultare nessuno…Fai il tuo mestiere…La bocca deve tenerla chiusa…Non è giusto il suo messaggio…”

A quel punto è intervenuta anche la Cipriani, difendendo clamorosamente Lemme. Cosa ha detto quest’ultima? La giovane, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato quanto segue:

“Ho sofferto anch’io di bullismo da ragazzina, ma non mi dicevano le cose come Lemme…Lui mi mette simpatia…”

Nadia Rinaldi vs. Lemme a Domenica Live: la Cipriani dalla parte del farmacista

Nadia Rinaldi attacca Alberico Lemme a Domenica Live. Come molti sapranno i due sono anni che negli studi del programma domenicale condotto da Barbara d’Urso se ne sono sempre dette di tutti i colori. La ragione? In pratica la popolare attrice nonché ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha sempre ritenuto, che la dieta del farmacista sia inutile per dimagrire, accusandolo di fare solo danni. E anche stavolta i due hanno bisticciato animatamente. Tuttavia dalla parte del popolare farmacista si è schierata Francesca Cipriani, la quale ha rivelato poco fa dalla d’Urso di stimarlo e di seguire i suoi consigli. Un’affermazione, che ovviamente ha creato il caos in studio, tanto che anche la stessa d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine. Ma la Cipriani in questi giorni non ha fatto parlare solo per tale motivo. Difatti a Pomeriggio 5 ha annunciato di non volere più ricorrere al bisturi in quanto ha asserito di stare finalmente bene con sé stessa e di essersi accettata come è. Sarà davvero così?