Nadia Toffa morta? Lei ironizza sulla fake news

By on maggio 26, 2018
foto tumore nadia toffa come sta le iene

Nadia Toffa ironizza sulle fake news inerente alla sua presunta morta

Nelle prime ore della mattinata è circolata una notizia sui social, che ha davvero fatto grandissimo rumore. Che notizia? In pratica un portale ha scritto una news in cui ha annunciato incredibilmente la morte di Nadia Toffa. Tuttavia questa notizia è stata prontamente smentita. Difatti Nadia Toffa è viva e vegeta, impegnata come sempre nella sua battaglia contro il cancro. E proprio quest’ultima, appena ha saputo di questa fake news, l’ha buttata sull’ironia, scrivendo su twitter:

“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà…”

E alla fine di questo post, la popolare conduttrice e inviata de Le Iene ha anche aggiunto una manina, che fa le corna. Nadia Toffa non è stata neppure la prima ad essere stata vittima di questo tipo di fake news. Infatti su tanti altri artisti e volti popolari, più o meno ciclicamente, sono uscite queste notizie, creando un allarmismo inutile nei loro fan. Fake news create ovviamente ad arte solo per ottenere qualche visita in più, non guardando in faccia a nessuno. Per tale ragione proprio in questi minuti le polemiche si sono sprecate in quanto molti sui social hanno chiesto a gran voce che qualcuno faccia qualcosa per fermare queste “non notizie”.

Nadia Toffa è morta? La sua risposta ironica su twitter

Nadia Toffa è morta? Assolutamente NO. Nonostante il fatto che stamattina qualcuno abbia fatto circolare una fake news, che ha molto allarmato i telespettatori, Nadia Toffa è viva e vegeta, e lotta per sconfiggere il cancro. E’ stata lei stessa a smentire categoricamente tale news, facendo dell’ironia. Ovviamente i suoi tantissimi fan, ma non solo, hanno tirato su un sospiro di sollievo a tale notizia, augurandole lunga vita. Come molti sapranno Nadia Toffa, lo scorso Dicembre, è svenuta, facendo preoccupare un po’ tutti. In quella circostanza si è sottoposta a tutti gli esami del caso, scoprendo purtroppo di avere un brutto male. Per tale ragione è stata assente dal piccolo schermo per alcuni mesi, tornando alla conduzione de Le Iene solo a Febbraio. In tale occasione ha rivelato a tutti gli spettatori da casa di star affrontando il cancro, ricordando che solo con la chemioterapia si può sconfiggere. Infatti la donna ha ricordato che purtroppo ci sono tante persone in giro, che promettono di curare questo brutto male con delle terapie alternative. Per tale ragione la Toffa ha preso la balla al balzo per ricordare che per sconfiggere questo male ci sono esclusivamente determinate cure da seguire.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *