X


Nilufar Addati: Karina Cascella la difende dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nilufar ued

Uomini e Donne: Karina Cascella dice la sua su Nilufar Addati

Nilufar Addati, dopo aver fatto la sua scelta a Uomini e Donne, è diventata la protagonista di numerosi siti di gossip e di polemiche nate sul web. Il motivo? Come ben saprete, l’ex tronista di Maria De Filippi ha ingannato tutto il pubblico di canale 5 per ben tre mesi, intrattenendo una relazione al di fuori delle telecamere durante il suo percorso televisivo. Karina Cascella, che per anni ha ricoperto il ruolo di opinionista all’interno del programma di canale 5, ha commentato la vicenda che sembra appassionare il popolo del web. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha ammirato il coraggio di Nilufar Addati che, nonostante per mesi non abbia fatto altro che ingannare la produzione di Uomini e Donne, è tornata in studio a chiedere scusa per l’errore commesso. Dopo di tutto, l’ex tronista di Maria De Filippi ha soltanto 20 anni, come fa notare Karina Cascella nel suo post, e a quell’età è più che lecito sbagliare. L’importante è riconoscere i propri errori e non ripeterli. Inoltre, l’opinionista di Pomeriggio Cinque fa notare quanto la ragazza fosse distrutta per il duro momento che si ritrova a vivere. Tant’è che, sempre sul suo profilo Instagram, le consiglia di non soffrire più del dovuto per la vicenda.

Karina Cascella: le parole su Nilufar Addati di Uomini e Donne

Nilufar Addati ha confermato la relazione con Stefano durante i primi tre mesi del suo percorso televisivo a Uomini e Donne. Karina Cascella, che ricordiamo per svariati anni ha preso parte alla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, ha difeso la ragazza sul suo profilo Instagram.

Quello che non mi è piaciuto, è stato leggere accanimento su questa ragazza come se avesse ammazzato qualcuno.

Ha scritto l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, facendo notare che sul web la reazione dei fan di Uomini e Donne è stata più forte del dovuto. Ammettendo che Nilufar Addati ha sì sbagliato, ma alla fine ha riconosciuto l’errore commesso per poi porne rimedio. Karina Cascella non sembra avere dubbi: questa faccenda sta avendo più peso del dovuto. Anche perché l’ex tronista, accortasi dello sbaglio commesso, ha subito cambiato rotta, proseguendo il suo percorso televisivo, all’interno degli studi Elios di Roma, nella maniera più onesta possibile. Karina, inoltre, elogia anche il comportamento di Giordano Mazzocchi, che senza batter ciglio è rimasto al fianco della sua donna, senza lasciarla da sola in questa vicenda.