X


Nina Moric a Domenica Live replica agli insulti ricevuti da Corona

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nina moric fugi favoloso Fabrizio corona

Domenica Live, Nina Moric a Corona: “Non insultare la madre di tuo figlio”

Nina Moric è stata ospitata da Barbara D’Urso nell’ultima puntata per questa stagione televisiva di Domenica Live. La modella ha parlato del suo rapporto travagliato con Luigi Favoloso, concorrente squalificato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello per aver scritto e indossato una maglietta con una frase sessista, e ha voluto replicare anche alle ultime accuse di Fabrizio Corona. Sabato scorso, durante l’ultima puntata di Verissimo, Fabrizio aveva criticato la decisione di Nina Moric di partecipare al Grande Fratello per chiarirsi con il suo ex fidanzato, definendola “pietosa e vergognosa” per aver strumentalizzato la sua storia, lanciando anche una frecciatina a Barbara D’Urso. La Moric ha dichiarato di non essere stata costretta da nessuno:

“Vorrei dire a quella persona di non andare in tv a sputt***re la madre di suo figlio”.

Nina ha ammesso di provare affetto nei confronti dell’ex re dei paparazzi e di non rinnegare niente della loro storia e del loro matrimonio; se potesse tornare indietro farebbe le stesse identiche cose, “perchè da questo amore è nata una meraviglia”. Anche Barbara D’Urso ha voluto fare un pò di chiarezza riguardo questa storia, affermando di aver parlato di Fabrizio Corona nelle sue trasmissioni per questioni legate alla cronaca, poiché Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono sotto testata giornalistica Videonews.

Nina Moric si scaglia contro Fabrizio Corona a Domenica Live

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona rilasciate nell’ultima puntata di Verissimo hanno fatto tanto discutere. L’ex re dei paparazzi ha attaccato anche Nina Moric e Barbara D’Urso. Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, la Moric ha dichiarato di non sentirsi affatto strumentalizzata per essere stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Al riguardo anche la conduttrice ha voluto dire la sua:

“Non mi sono mai permessa nemmeno di nominarlo. Ribadisco il rispetto per il tuo dolore. Quella persona io non la nomino perché ha fatto del male a mio figlio”.

Sui social immediata è stata la risposta di Fabrizio Corona nei confronti della D’Urso, accusata di aver fatto ore e ore di trasmissioni sulla sua persona, sul suo caso senza sapere nulla:

“Studia, prendi il codice penale. Il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare”.

La modella ha anche parlato del figlio: è ben noto che a Nina è stato tolto l’affidamento di Carlos Maria e ancora oggi non ha una motivazione legale.