Nina Moric e Luigi Favoloso partono insieme dopo il Grande Fratello?

By on maggio 17, 2018
foto nina moric e favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno fatto pace dopo il GF? VIDEO

Nina Moric e Luigi Favoloso sono stati avvistati il giorno dopo la puntata del Grande Fratello 15 da una lettrice del sito Il vicolo delle news a Roma Termini, con tanto di valigie ed accanto ad un freccia rossa pronto a partire. Dove staranno andando i due ex fidanzati? E soprattutto: sono ancora ex fidanzati? Nina e Luigi sembrerebbero partire infatti insieme, forse per una vacanza tesa a lasciarsi tutti i litigi e le frecciate a distanza che si sono lanciati alle spalle. Come potete vedere anche voi dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, la Moric e Favoloso sembrerebbero essere proprio intenzionati a partire insieme senza nessun rancore. Sarà veramente così? D’altronde Luigi durante la diretta del GF dopo il confronto con Nina aveva deciso di abbandonare il gioco senza nessun ripensamento, con lo scopo di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata. Favoloso avrebbe dovuto comunque lasciare la Casa più spiata d’Italia in quanto squalificato a causa di una frase sessista contro le donne scritta su una maglietta ed indirizzata precisamente a Selvaggia Lucarelli.

Grande Fratello: Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati di nuovo insieme?

Insomma, tra Nina Moric e Luigi Favoloso sembrerebbe proprio che il peggio sia passato dopo lo sfogo della modella croata al Grande Fratello. Patrizia Bonetti, ospite stamattina da Federica Panicucci a Mattino 5, ha dichiarato di non voler accettare nessuna avances da parte dell’ex concorrente del GF, rifiutando addirittura un invito a bere un caffè. Patrizia ha affermato infatti che secondo lei Favoloso ha oggi altre cose di cui pensare, e molte cose da risolvere: e comunque lei, ha precisato, non rientrerebbe tra i suoi pensieri prioritari. Che Luigi voglia forse indirizzare in questo momento tutte le sue forze verso la riconquista dell’amore di Nina? Nel frattempo la Moric, in seguito al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, in cui ha rivelato di aver perso il figlio di Luigi, ha risposto a numerosi commenti negativi che molti utenti le hanno scritto sui social, che si riferivano soprattutto al suo viso, apparso troppo magro, scavato e pallido. Secondo molti infatti Nina si era troppo rifatta, ma ciò non corrisponderebbe alla verità. La mora showgirl ha infatti sbottato dichiarando che lei non ha rifatto nulla, nemmeno il naso, e ha concluso il suo discorso scrivendo che molti vedono il marcio in tutto, ma ciò non li rende certamente migliori.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bi2PMvgnczV/?hl=it&taken-by=vicolodellenews_forum

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *