Ora o mai più con Amadeus: Loredana Berté e Patty Pravo nel cast

By on maggio 10, 2018
foto Loredana berte

Patty Pravo e Loredana Bertè nel cast di Ora o mai più con Amadeus

Nuovo programma ai nastri di partenza per Rai 1. Infatti è in arrivò un nuovo talent show sugli schermi della rete televisiva diretta da Angelo Teodoli. Si tratta di Ora o mai più, la trasmissione tratta dal format Now or never. Il programma curato da Carlo Conti e dal capo struttura della prima rete Pasquale Romano avrà inizio venerdì 18 maggio in prima serata e si protrarrà nel palinsesto dell’ammiraglia di Viale Mazzini fino al 29 giugno. Lo show prevede che otto artisti della musica leggera si sfidino per tornare sulla cresta dell’onda dopo un periodo di silenzio assoluto bei loro riguardi. La gara sarà presentata da Amadeus il quale torna sempre di più ad essere uno dei volti di punta di Rai 1 dato anche il successo de I Soliti Ignoti nell’access prime time. Così il primo canale ha deciso di sperimentare un nuovo format d’intrattenimento cui vedrà, presenze fisse nel cast, due glorie della musica italiana: Loredana Bertè e Patty Pravo. Queste, come riporta il sito TvBlog.it, assumeranno il ruolo di Professoresse. Al momento non si sa se ci saranno altri interpreti o personaggi ad affiancarle nella loro medesima funzione.

Loredana Bertè e Patty Pravo professoresse ad Ora o mai più di Amadeus

Quindi Patty Pravo e Loredana Bertè saranno tra il parterre dei Professori che prepareranno gli otto allievi in gara ad Ora o mai più, il nuovo talent show di Rai 1 condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti. Tra i partecipanti, sempre secondo TvBlog.it, sono dati già per certi i Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo 1997 con Fiumi di Parole e Alessandro Canino, interprete dell’intramontabile canzone Brutta. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e ingredienti. Chissà quale sarà l’approccio di Patty Pravo e Loredana Bertè nei confronti dei concorrenti. Quest’ultima non è nuova a partecipazioni ai talent show. Infatti quattro anni fa si è seduta sulla poltrona dei giudici del serale di Amici dove accese una lunga polemica con il rapper della squadra Bianca Briga e sostenendo fermamente il talento dei The Kolors. L’anno scorso invece ha giudicato i piccoli cantanti e i loro genitori di Standing Ovation, programma di Rai 1 presentato da Antonella Clerici, accanto a Nek e Romina Power. Anche qui non è mancata la discussione con un padre il quale gli ha detto dobbiamo essere stata rovinata dalla vita in seguito ad una critica negativa di Loredana.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *