X


Oroscopo 28 maggio di Paolo Fox: previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 28, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo segni

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio 2018

Paolo Fox è tornato a I Fatti Vostri dopo la pausa del weekend. Il noto astrologo è stato protagonista anche ieri nel day time mattutino di Rai2. Ogni domenica infatti Fox presenta l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. Oggi il volto di Rai2 ha chiuso il programma condotto da Giancarlo Magalli, affiancato quest’anno da due new entry Laura Forgia e Giò Di Tonno, con i suoi consigli. Paolo Fox ha assegnato le classiche stelle ai segni dello zodiaco in base all’andamento delle stelle, svelando cosa accadrà in campo professionale e affettivo. Come di consueto l’astrologo ha offerto i suoi suggerimenti, spronando però il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni sempre attentissime. Anche venerdì scorso Fox è stato protagonista su Rai2, svelando a I Fatti Vostri l’attesissimo oroscopo del weekend.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le stelle del 28 maggio svelate su Rai2

L’oroscopo del 28 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che inizierà la settimana con un po’ di fatica. Le prossime settimane saranno di cambiamento con situazioni anche difficili da affrontare. Due stelle per il Sagittario che, secondo l’astrologo, sentirà la mancanza di svago e libertà. Due stelle anche per l’Acquario a causa di alcuni ritardi. Il segno è molto attivo e proprio le tante cose da fare potrebbero causare un po’ di confusione. Si sale a tre stelle per l’Ariete che per Fox inizierà la settimana sottotono. Da domani l’oroscopo migliorerà. L’amore migliorerà a giugno. Tre stelle per la Vergine che accuserà un po’ di ansia. I prossimi mesi saranno però importanti. Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Capricorno che negli ultimi giorni è stato un po’ nervoso a causa forse della mancanza di lealtà di qualcuno. Anche l’amore non brillerà.

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo di oggi segno per segno

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Pesci che accuseranno un po’ di tensione. L’inizio di settimana sarà sottotono, dopodichè il segno si riprenderà. Si sale a quattro stelle per i Gemelli che saranno favoriti dalle stelle. L’estate sarà positiva, soprattutto da metà giugno. Il segno potrà agire. Quattro stelle per il Leone che, secondo l’astrologo, potranno progettare in estate. Bene anche l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione che sarà favorito nei sentimenti e sarà molto volenteroso. Si sale a cinque stelle per il Cancro che riuscirà a trovare accordi in ambito professionale grazie alla mediazione. Anche in amore potrebbero esserci dei compromessi. Cinque stelle per la Bilancia che potrebbe ricevere conferme. Paolo Fox ha suggerito di agire sul lavoro, mentre in amore ci saranno un po’ di responsabilità da affrontare. Qui è disponibile l’oroscopo di Paolo Fox del weekend scorso.