Oroscopo di oggi, Paolo Fox: previsioni 21 maggio 2018

By on maggio 21, 2018
foto primo piano Paolo Fox

Paolo Fox: l’oroscopo del 21 maggio svelato su Rai2

Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno hanno aperto la settimana a I Fatti Vostri con allegria e buon umore puntando su informazione e intrattenimento. Le note di Demo Morselli, i consigli e le rubriche culinarie hanno condito la puntata del lunedì del programma ideato da Michele Guardì che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Intorno alle 12.30, Paolo Fox è stato protagonista a I Fatti Vostri con il consueto angolo dell’oroscopo del giorno. L’astrologo ha scrutato le stelle svelando cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco oggi in amore e sul lavoro, senza dimenticare la salute e la fortuna. Fox ha assegnato il classico numero di stelle ad Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, spronando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

I Fatti Vostri: oroscopo del giorno di Paolo Fox segno per segno

L’oroscopo del 21 maggio di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Toro che si troverà in una fase di riflessione e dovrà fermarsi per un po’. Due stelle per i Pesci che, secondo l’astrologo di Rai2 accuseranno un po’ di stanchezza. Il segno potrebbe aver accantonato per un po’ l’amore. Si sale a tre stelle per la Bilancia che, secondo Fox, potrebbe essere un po’ affaticata, da domani l’oroscopo migliorerà e potranno arrivare risposte. Tre stelle per lo Scorpione che inizierà la settimana sottotono con qualche dubbio da sciogliere. Tre stelle anche per l’Acquario che vivrà due settimane ricche di discussioni, secondo l’astrologo di Rai2. Il consiglio è stato di fare attenzione all’amore. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che riuscirà nel lavoro. Bene anche l’amore.

Oroscopo del 21 maggio 2018 di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

Le previsioni zodiacali del 21 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che avranno un buon oroscopo riguardo le relazioni. Bene anche la sfera finanziaria. Quattro stelle per il Leone che si riprenderà dopo un periodo poco brillante. Qualche accordo potrebbe slittare. Bene però l’amore. Anche il Sagittario inizierà la settimana con quattro stelle e sarà favorito dagli astri in amore e sul lavoro. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà favorito nei sentimenti. Sul lavoro ci sono stati dei passi avanti. Si sale a cinque stelle per la Vergine che, secondo Paolo Fox, ha tendenzialmente un modo di fare troppo prudente. Il consiglio è stato di aprirsi di più sia in amore che sul lavoro. Cinque stelle per il Capricorno che, in base quanto asserito dall’astrologo de I Fatti Vostri, riuscirà a recuperare rispetto all’inizio di aprile e potrà agire in amore e sul lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di venerdì scorso a I Fatti Vostri.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *