X


Oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni Paolo Fox

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno con le previsioni settimanali e la classifica dei 12 segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno dello Scorpione: c’è una rielaborazione di ciò che stanno facendo. Da domenica Mercurio sarà dissonante. Sono un po’ stanchi e agitati, dovranno compiere delle scelte importanti. E’ un anno protetto da Giove. Lunedì e martedì si sentiranno pressati. Non è il momento giusto per fare passi falsi nella sfera economica. Prudenza sul lavoro. E’ difficile arrivare a destinazione. Mercoledì e giovedì giornate protette. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: in autunno vivranno benissimo, avranno grandi occasioni, per ora si naviga a vista. Vi sono trattative che non si sbloccano. Tra mercoledì e venerdì è meglio fare buon viso a cattivo gioco. Non devono perdere l’energia che li contraddistinguono. Curarsi di più del partner. Sabato e domenica giornate buone. Al decimo posto il segno della Bilancia: dopo due settimane di forza sono tornati ad assillare il partner con mille dubbi. Stanno vivendo una fase di transizione con mille insicurezze. Tra venerdì e domenica attenzione agli scontri con qualcuno. Al nono posto il segno dei Gemelli: negli ultimi giorni può darsi che qualcuno abbia fatto qualcosa di bello. Tra lunedì e martedì saranno presi da tante cose. Pausa e tensione tra mercoledì e venerdì. Le compagnie vanno selezionate, non va bene essere amici di tutti. I vecchi amori sono protetti a differenza dei nuovi.

Paolo Fox, oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni settimanali

Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Cancro: si apre un cielo molto importante. Qualcosa si muove, soprattutto dal 14 maggio, per chi ha un’attività in proprio. Ricevono offerte di lavoro pesanti, faticose, che vanno comunque accettate. Tra mercoledì e venerdì possono fare delle richieste. Tra giugno e agosto le storie d’amore potrebbero evolversi ulteriormente. Tra venerdì e domenica alterco in famiglia. Al settimo posto il segno dell’Acquario: c’è la presenza di Urano molto vicina. Porta trasformazioni lavorative o anche in famiglia. Sono un po’ più arrabbiati, vorrebbero l’indipendenza. Tra venerdì e domenica bel cielo per i sentimenti. Al sesto posto il segno dei Pesci: bella capacità di guardare al futuro. Sono sempre alla ricerca di simboli e/o segnali. Dal 14 maggio potrebbero avere delle opportunità in più. E’ importante ritrovare se stessi. Al quinto posto il segno della Vergine: dal 13 maggio il loro atteggiamento razionale potrà aiutarli. Giovedì un po’ giù, grande recupero la domenica.

L’oroscopo settimana di Paolo Fox, 6 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox e l’oroscopo settimanale. Al quarto posto il segno del Leone: tra venerdì e domenica grande cielo. Sono in una condizione di ascolto. Discussioni in famiglia per lasciti. In amore potranno recuperare. Al terzo posto il segno del Toro: da domenica Mercurio nel segno. Ottimo Saturno. E’ un anno importante perché Urano entrerà nel segno e rivoluzionerà le loro vite. Molto importante il weekend. Al secondo posto il segno dell’Ariete: trasformazioni. Tra venerdì e domenica Luna nel segno, potranno dichiararsi. Il lavoro resta faticoso. Può succedere di tutto, weekend passionale. Al primo posto il segno del Capricorno: è il loro anno, devono solo pazientare. Ora sono molto più forti. Nei rapporti di lavoro ottime le giornate di mercoledì e giovedì.