X


Oroscopo Paolo Fox, 14 maggio: le previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Maggio 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Paolo Fox è arrivato, intorno alle 12.30, su Rai2 per svelare le previsioni del 14 maggio. Il lunedì è stato all’insegna dell’attualità e dell’intrattenimento nella trasmissione condotta da Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli. Come di consueto l’astrologo di Rai2 ha svelato cosa accadrà ai segni dello zodiaco oggi in amore e sul lavoro, assegnando un numero di stelle in base alla fortuna riscontrata in questi due ambiti. Venerdì scorso Paolo Fox ha chiuso la settimana a I Fatti Vostri regalando l’oroscopo del weekend. Ieri il noto astrologo è stato comunque protagonista su Rai2. Fox ha infatti offerto l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia nel programma condotto da Sergio Friscia, Massimiliano Ossini e Adriana Volpe, approdata quest’anno nel day time mattutino della domenica della seconda rete.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 14 maggio 2018

L’oroscopo del 14 maggio 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che si troveranno in una situazione di attesa che creerà un po’ di tensione. Due stelle per il Leone che inizierà la settimana sottotono a causa di un po’ di stanchezza. Il momento attuale sarà di preparazione per l’estate. L’astrologo ha assegnato due stelle anche ai Pesci che, nonostante un momento buono e di successo, accuseranno un po’ di stanchezza. Si sale a tre stelle per l’Ariete che secondo Fox in amore potrebbe provare attrazione per persone complicate. Potrebbe esserci un po’ di tensione. Tre stelle per la Vergine che vivrà presto un momento importante sul lavoro. Tre stelle anche per lo Scorpione che vivrà una situazione di conflitto, sia sul lavoro che in amore. Il segno sarà combattuto nelle sue scelte.

Oroscopo lunedì 14 maggio: le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Toro che sarà favorito dalle stelle. Il segno dovrà fare delle scelte e agire. L’astrologo ha regalato quattro stelle alla Bilancia che potrà pensare al futuro e vivrà cambiamenti. Bene anche l’amore. Quattro stelle per il Sagittario che, secondo Fox, potranno agire sul lavoro. Nel prossimi giorni saranno favorite le trattative. L’amore non brillerà ancora. Si sale a cinque stelle per il Cancro che sarà favorito dalle stelle e potrà risolvere diverse situazioni. Cinque stelle per il Capricorno che, in base quanto asserito dall’astrologo di Rai2, inizierà a vedere risultati. Il segno avrà molte responsabilità in questo periodo. Cinque stelle anche all’Acquario che, secondo Paolo Fox, sarà pieno di voglia di fare e penserà di più a se stesso. Anche venerdì scorso l’astrologo ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.