X


Oroscopo Paolo Fox, 22 maggio: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo zodiaco segni

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox del 22 maggio 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha chiuso la trasmissione condotta da Giò Di Tonno, Laura Forgia e Giancarlo Magalli con consigli e suggerimenti. Come di consueto il programma ideato da Michele Guardì, che fa compagnia al pubblico di Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, ha dedicato ampio spazio alle previsioni del giorno. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 22 maggio 2018 segno per segno, sottolineando quali segni potranno agire e chi invece dovrà prestare attenzione. Rubriche culinarie, momenti musicali, intrattenimento e attualità hanno colorato anche oggi il day time mattutino di Rai2. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati poi al centro nell’ultimo segmento di trasmissione a cura di Paolo Fox.

Paolo Fox: l’oroscopo del giorno svelato segno per segno su Rai2

Le previsioni astrologiche del 22 maggio di Paolo Fox hanno assegnato due stelle al Toro che sarà un po’ malinconico. Il segno si sentirà bloccato anche se avrà nuovi progetti nella testa. I prossimi mesi saranno fortunati. Due stelle anche per lo Scorpione che, secondo l’astrologo di Rai2, sarà un po’ sottotono oggi. Domani invece le stelle miglioreranno. Si sale a tre stelle per il Leone che si sentirà poco calcolato. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alle spese. Tre stelle per l’Acquario che potrebbe vivere novità in campo professionale. Dalla metà di giugno ci sarà un periodo fortunato. Tre stelle per i Pesci che potrebbero essere un po’ nervosi e preoccupati riguardo la sfera sentimentale. Si sale a quattro stelle per i Gemelli che potrebbero dover rivedere qualche progetto.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: previsioni martedì 22 maggio

L’oroscopo del 22 maggio 2018 di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Cancro che sarà favorito da Venere. Potrebbero esserci novità sentimentali. Quattro stelle per la Vergine che riceverà conferme e sarà più serena. Fox ha assegnato quattro stelle anche al Capricorno che recupererà. Potrebbero esserci trattative e nuovi accordi. Bene anche l’amore. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che sarà favorito negli incontri e in amore, secondo l’astrologo di Rai2. Cinque stelle per la Bilancia che vivrà nuove opportunità in amore e sul lavoro. Cinque stelle anche per il Sagittario che potrà fare scelte importanti anche se a livello finanziario potrebbe esserci qualcosa da risolvere. Qui è disponibile l’oroscopo del 21 maggio di Paolo Fox.