X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni e classifica

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: sarà un anno molto importante, ma ci sono settimane dove la fatica si fa sentire. Hanno fatto dei passi avanti però qualche tensione può portare a dei ritardi; per questo sono stati male. Da lunedì a mercoledì attenti alle arrabbiature. Da metà settimana in poi si recupera. Positivi i rapporti amorosi. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: devono pensare a ciò che devono fare in estate. Alcuni potrebbero fare del praticantato. Mercurio in opposizione che non porta grandi soddisfazioni economiche. Li aspettano settimane agitate. Luna nel segno rende agitate giornate tra lunedì e mercoledì. Recupero lento in amore. Al decimo posto il segno del Toro: Urano è entrato nel segno e li rende irruenti. Per chi è libero Urano dà voglia di cambiare vita. Per chi è impegnato Urano crea inibizioni nel gestire le cose. Sentono molta rabbia, altri hanno grandi progetti in mente. Meglio agire con prudenza. Giornate buone tra venerdì e domenica. Al nono posto il segno del Capricorno: cala per colpa delle tensioni che ha intorno. Dopo una pausa di riflessione sarà pronto ad agire. Sono le persone delle poche parole e dei tanti fatti. 2018 anno di crescita.

Paolo Fox, previsioni a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo e classifica

L’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia e la classifica di Paolo Fox. All’ottavo posto il segno dei Pesci: momento un po’ particolare. Il successo arriverà, ma hanno poca energia a disposizione. Hanno dovuto assistere molte persone e hanno dimenticato un po’ l’amore e la passione. Mercoledì e giovedì giornate tese e nervose. Nel weekend si risolverà tutto. Al settimo posto il segno dell’Acquario: in questo momento ritrova un po’ di energia, Mercurio in ottimo aspetto. Cielo importante per le relazioni con gli altri. Cielo anche di ribellione. Vogliono sempre un’uscita di sicurezza nella vita. E’ arrivato il momento di fare una scelta. Attenzione alle finanze. Fine settimana interessante. Marte regala agitazione. Al sesto posto il segno dell’Ariete: resta l’agitazione in amore. Sono governati da Marte. In questi giorni desidera conferme in amore. Venere dissonante. Dopo la prima settimana di giugno inizierà una fase importante. Vivere alla giornata. Al quinto posto il segno della Bilancia: recupero. Spesso alla ricerca di conferme. Devono essere più determinati.

L’oroscopo di Paolo Fox, 27 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dello Scorpione: Giove nel segno fa vincere le battaglie. Amano pungere la gente. Giovedì e venerdì contano i gesti e l’amore. Al terzo posto il segno del Leone: inizia a muoversi qualcosa. Potranno esplorare nuovi lidi. Sono alla ricerca di una via che hanno smarrito. Ritroveranno l’amore. Domenica sottotono. Al secondo posto il segno dei Gemelli: potranno partire e ricevere conferme. Nuove prospettive di vita. Sfruttare al meglio questo periodo di forza. Al primo posto il segno del Cancro: dal 14 maggio a oggi hanno ricevuto delle conferme lottando. Finalmente hanno qualcosa in più. Questa settimana arriveranno a un accordo. Inizio e fine settimana ottimi. Calo giovedì. Novità in amore.