X


Oroscopo Paolo Fox del 31 maggio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 31, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 31 maggio a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 31 maggio 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno a cui Fox assegnerà le fatidiche cinque stelle? Il famoso astrologo invita sempre il pubblico a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima delle previsioni astrologiche di Fox, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra dal vivo. Domani il cast de I Fatti Vostri saluterà il pubblico di Raidue dandogli appuntamento a settembre. I Fatti Vostri va in onda da circa ventisei anni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 per poi cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo 31 maggio: le previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Pesci. Momento particolare perchè tanti sono affaticati. Calo fisico. Due stelle al Sagittario. La libertà ha un prezzo. Deve affrontare tanti impegni. Estate sacrificata. Nel 2019 recupera. Tre stelle per l’Ariete. Quando si arrabbia è pericoloso. Deve concentrarsi sul lavoro. Amore non al top. E’ testardo. Tre stelle per il Toro, è preoccupato. Deve fare buon viso a cattivo gioco. Ha tante idee e passioni. E’ nervoso. Tre stelle per la Vergine. Non tutto va per il verso giusto. Sta mettendo in ordine tante cose. Quattro stelle per i Gemelli. E’ una buona giornata. Periodo frenetico. Giugno e luglio mesi importanti e ricchi di opportunità. Bel cielo anche per chi vuole innamorarsi.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 31 maggio: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro. Cielo importante con Venere interessante. Saturno opposto. Deve fare una scelta. Quattro stelle per la Bilancia. Chi è già innamorato vive un bel momento. Bel cielo per il lavoro, si riparte. Saturno rallenta la corsa. Quattro stelle per il Capricorno, fa sempre tutto da solo. Recupera energia. Può risorgere dalle ceneri. Deve dare spazio al lavoro. Cinque stelle per il Leone. Cielo importante. Estate al top. Bene i sentimenti. Cinque stelle per lo Scorpione. Ha un grande cuore. E’ passionale e geloso. E’ molto riservato. Cinque stelle per l’Acquario. Marte nel segno rende nervosi. Bel recupero psicofisico. Attenzione alle finanze. Bel cielo per l’amore. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.