Oroscopo Paolo Fox, weekend: previsioni del 12 maggio

By on maggio 12, 2018
foto oroscopo mani simbolo

Paolo Fox, oroscopo sabato 12 maggio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox, 12 maggio, con le previsioni del weekend dei primi sei segni dello zodiaco. Ariete: è in atto una rivoluzione, vivrà un weekend che regalerà speranze. La posizione favorevole di Venere deve essere sfruttata al meglio soprattutto da chi è single da tanto tempo. Toro: è il tempo di giocare le carte che si hanno in mano. Già da ora ricevono buone notizie, secondo Paolo Fox. Gemelli: Venere è nel segno e per questo vivranno riscontri positivi in amore. In questo fine settimana possono nascere delle buone idee da sfruttare. Cancro: da lunedì ci sarà una situazione astrologica decisamente più convincente. E’ un anno che pone molti ostacoli, ma i nati sotto questo segno hanno la forza necessaria per superarli. Leone: stanno vivendo una fase di rivalsa e per questo possono concedersi qualcosa in più. In estate si giocano il futuro. Infine il segno della Vergine: entro settembre ci saranno dei traslochi. Hanno un progetto e questo li tiene in vita.

Previsioni Paolo Fox, 12 maggio 2018: l’oroscopo del weekend

Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo di oggi 12 maggio 2018. Bilancia: il lavoro continua a tentennare. In questo momento devono progettare il recupero autunnale. Non ricevono ancora grandi conferme. Scorpione: vivranno un weekend più interessante dopo una settimana stancante. Per via delle pressioni avute è bene quest’oggi rilassarsi un po’. Sagittario: ci sono delle indecisioni per l’estate e per l’autunno. Non devono prendersela con gli altri quando sono loro stessi i primi a essere confusi. Alcune relazioni sentimentali possono causare polemiche. Capricorno: sono finalemente più forti anche se si portano dietro delle cicatrici. E’ bene non inasprire delle tensioni in amore. Acquario: miglioramenti a livello fisico. Nuovi riferimenti per chi è single da tanto tempo. Infine il segno dei Pesci: il consiglio di Paolo Fox è quello di ritrovare confidenza in amore, è il momento di osare in più. Per chi è interessato a leggere le previsioni di Paolo Fox nel dettaglio basta cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *