X


Oroscopo settimanale Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 20 maggio

Scritto da , il Maggio 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia, previsioni settimanali

L’oroscopo di Paolo Fox, domenica 20 maggio, e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno dei Pesci: non lo meritano per le questioni di carattere pratico, ma a fronte di tante situazioni belle sono estremamente esausti. E’ difficile recuperare a livello fisico. Devono recuperare l’amore. Buon recupero sabato 26 e domenica 27 maggio. All’undicesimo posto il segno del Toro: lunedì e martedì giornate fiacche. Urano entrano nel segno, simbolo di trasformazioni un po’ faticose. Ogni passo è un azzardo. Chi ha speso troppo deve stare più attento. I prossimi due mesi sono importanti per l’amore. Weekend ricco di polemiche. Al decimo posto il segno della Bilancia: condizione astrologica particolare. Luna nel segno giovedì e venerdì. Cercano appoggi, soci, amici, protezioni. In amore le cose si fanno meglio. Grande cambiamento in ambito lavorativo. Ci saranno delle novità. Al nono posto il segno del Sagittario: questa settimana parte con presupposti agitati (soprattutto tra lunedì e mercoledì). Devono affrontare qualcosa di importante a metà settimana. Risolveranno un problema tra giovedì e venerdì. Cielo che li renderà pieni di cose da fare. Devono essere equilibrati.

Mezzogiorno in Famiglia, 20 maggio: oroscopo e classifica di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: ha dovuto affrontare dei problemi con se stesso. Giovedì e venerdì grandi stelle. Rimane un po’ di indecisione sul piano economico. Al settimo posto il segno del Leone: avrà tra estate e autunno una grande opportunità. Bella proposta in estate. Deve stare attento all’orgoglio. Tra giovedì e venerdì devono essere cauti. Bell’oroscopo per quanto riguarda l’amore. Al sesto posto il segno dello Scorpione: si recupera molto grazie a Giove nel segno. Urano in opposizione. Si trovano in una condizione un po’ ambigua. C’è volontà di fare cose nuove. Tra venerdì e domenica bene l’amore. Non sottovalutare le passioni che nascono in questo periodo. Al quinto posto il segno del Capricorno: comincia una fase di risalita. E’ il segno dell’individualità e della costruzione. Si sono sobbarcati troppi pesi, però, e per questo hanno poca energia. Cielo che consente di ottenere qualcosa in più. Mercoledì giornata giusta per le proposte.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dei Gemelli: buone stelle, Sole nel segno. Giovedì e venerdì giornate intriganti. Dovranno darsi da fare entro settembre. Hanno riscoperto la voglia di amare. Al terzo posto il segno della Vergine: grande cielo dopo settimane pesanti. Martedì e mercoledì Luna nel segno, potranno fare grandi cose. Fine settimana riscontri ottimi. Al secondo posto il segno del Cancro: dal 14 si muove qualcosa. L’importante è andare avanti. Grande successo comunque. Settimana che porta soddisfazioni soprattutto nel fine settimana. Al primo posto il segno dell’Ariete: bel cielo, è arrivato il Sole. Devono decidere cosa fare da qui a tre mesi. Si è sbloccato qualcosa. Attenzione giovedì e venerdì. In amore hanno bisogno di conferme in più.