X


Oroscopo weekend Paolo Fox: le stelle del 18 maggio

Scritto da , il Maggio 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto 2018 Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo 18 maggio 2018: previsioni weekend

L’oroscopo di Paolo Fox, venerdì 18 maggio, con le previsioni del weekend. Prima di scoprirle, però, ripercorriamo le previsioni di Paolo Fox di ieri. Ariete: è molto combattivo in questi giorni, è in attesa di risposte. Toro: ci sono delle novità in vista. Gemelli: in ambito lavorativo devono fare il punto della situazione. Cancro: è un bel cielo e dice Paolo Fox che è un anno importante. Leone: deve sistemare tante cose in questi giorni. Vergine: promettono molto bene i mesi estivi. Sono favoriti i progetti. Bilancia: vivrà un bel fine settimana d’amore. Scorpione: è un segno molto forte. Sagittario: vivrà un bel weekend. Capricorno: i pianeti sono in ottimo aspetto. Acquario: qualcosa bolle in pentola. Infine il segno dei Pesci: se gli conviene si fa trascinare.

Previsioni weekend Paolo Fox: oroscopo di venerdì 18 maggio

Paolo Fox a I Fatti Vostri svela l’oroscopo di oggi e del weekend. Ariete: periodo di grandi trasformazioni. Tra oggi e domani cose da rivedere. Il problema è l’amore. E’ probabile che in questi giorni scappi. Devono ricercare conforto e sicurezza. Sta cambiando qualcosa sul lavoro. Sono più forti ed energici. Insoddisfatti emotivamente. Domenica: ritrovano serenità. Potrebbero arrivare nuove notizie. Giocare in maniera cauta in amore (8). Toro: protagonista assoluto con Urano e Mercurio nel segno. Saturno in ottimo aspetto. Non possono lamentarsi anche se nella prossima settimana saranno giù di tono. A loro piacciono le innovazioni. Vogliono andare fuori dalla rotta prestabilita. Domenica: attenzione in amore (8). Gemelli: oggi e domani giornate buone dopo una settimana difficile. C’è un po’ di noia, hanno sempre bisogno di stimoli. Nel futuro vi sono buone soddisfazioni. Domenica migliora, giornata bella per i chiarimenti (8). Cancro: è arrivata una grande bella notizia. Da lunedì 14 le stelle sono a loro favore nonostante Saturno contro. Periodo utile e giusto per le mediazioni. Devono pagare lo scotto per il cambiamento. Gioco tra passato e presente. Domenica ancora interessante, la Luna tocca il segno. Recupero a livello sentimentale (9). Leone: sono abbastanza protetti, stanno studiando nuove strategie. In estate grandi novità, sono coraggiosi e forti. Devono essere solidali. Cielo più vigoroso. Domenica buona per i sentimenti. Curare di più gli aspetti economici (7). Vergine: è un cielo importantissimo con tanti pianeti favorevoli. Hanno dei filtri che si pongono da soli. Sul piano del lavoro se la giocano molto bene. Sono piuttosto nervosi. Domenica: è un bel weekend, è bene giocare qualche carta in più (8).

Oroscopo di Paolo Fox, 18 maggio: le stelle del weekend

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 18 maggio 2018. Bilancia: si recupera lentamente con una Luna dissonante. Vorrebbero avere tutto certo nella vita. Attenzione in amore. Weekend di verifica. Domenica: bel recupero. Torna attiva la Luna. Sono alla ricerca della serenità perduta. Conviene mantenere ciò che hanno in amore (7). Scorpione: cielo importante. Sono solidi, ma Paolo Fox vuole garanzie in più. Periodo in cui vorrebbero cambiare, ma non hanno la forza. Domenica: la giornata in cui sentiranno in maniera più pensate l’agitazione. Attenzione all’amore (6 e mezzo). Sagittario: dal 14 fino al 23 ci sarà modo di discutere di una situazione di lavoro. Il consiglio è quello di accontentarsi. Non devono isolarsi in amore. Domenica: giornata migliore. Uscire e vivere qualcosa di bello (7 e mezzo). Capricorno: a tutta forza dopo tante tribolazioni. Domenica: ci sarà un buon recupero. Sabato può provocare disagio. Maggio porterà gratifiche (7). Acquario: cielo di recupero emotivo e professionale. Ottimizzare la propria vita, capire la strada da seguire. Caos a livello mentale. Attenzione coi soldi. Domenica: qualche elemento di disagio. Attenzione alle questioni economiche. Aspettare fine mese per le trattative (7). Pesci: fine settimana di recupero dopo giorni molto pesanti. Sono messi bene, hanno delle potenzialità. Periodo in cui sono un po’ stanchi. L’amore oggi è intrigante. Domenica: giornata in cui saranno molto sensibili. Stanno bene quando hanno un grande amore (7 e mezzo).