Paola Di Benedetto ha dubbi sulla storia di Matteo Gentili e Alessia

By on maggio 22, 2018
foto paola di benedetto

Matteo Gentili e Alessia Prete: la frecciata di Paola Di Benedetto

Ha rotto il silenzio poche ore fa Paola Di Benedetto. Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, l’ex naufraga non si è tirata indietro di fronte alle domande della conduttrice di Cecina su Matteo Gentili e Alessia Prete. L’ex di Francesco Monte ha ammesso di non essere per nulla gelosa nel vedere il calciatore intrattenersi piacevolmente con la modella di Torino. Già nelle scorse settimane infatti la Di Benedetto aveva augurato all’ex fidanzato ogni bene, sperando che il reality di Canale5 potesse regalargli un nuovo amore. E così è stato. Tra Matteo Gentili e Alessia Prete è infatti scoppiata la passione. I due concorrenti del Grande Fratello 15 sembrano essere inseparabili. La modella di Torino ha raccontato in confessionale di gradire particolarmente le attenzioni di Matteo. A lanciare una piccola frecciata alla coppia del GF 15 è stata però proprio Paola Di Benedetto che ha ammesso di non credere che la storia dell’ex possa durare fuori della casa del Grande Fratello. “Fuori è un’altra cosa”, ha sottolineato la Di Benedetto, facendo anche riferimento a quanto accaduto con Francesco Monte dopo L’isola dei famosi. Insomma, secondo la madre natura di Ciao Darwin il fuoco della passione tra Matteo e Alessia potrebbe spegnersi a reality terminato proprio come accaduto tra lei e l’ex di Cecilia Rodriguez.

Alessia Prete e Matteo si lasceranno? Il pronostico di Paola Di Benedetto

La storia di Matteo Gentili e Alessia Prete potrebbe presto arrivare al capolinea secondo Paola Di Benedetto. L’ex naufraga ha ammesso a Mattino Cinque oggi di conoscere bene il suo ex ragazzo e di credere che la liaison nata al Grande Fratello possa essere stata dettata anche dalla “reclusione” forzata e dallo stare insieme 24 ore su 24. Paola ha ammesso che fuori dal reality la vita è diversa e le cose tra Matteo e Alessia potrebbero cambiare, proprio come avvenuto tra lei e Monte. Nonostante questo pronostico, la Di Benedetto ha ammesso anche che Alessia Prete potrebbe essere la donna giusta per Matteo, una “mora proprio come piace a lui”. Nei giorni scorsi Matteo Gentili aveva parlato ancora di Paola Di Benedetto, raccontando che durante i quatto anni passati con lei forse aveva messo se stesso un po’ da parte. La scorsa settimana il calciatore era stato bacchettato da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio per alcune battute sull’aspetto fisico di Alessia. La coppia potrebbe scoppiare? In queste ore al GF si è conclusa anche la liaison tra Lucia Orlando e Filippo Contri, che saranno sicuramente protagonisti questa sera durante la diretta condotta da Barbara d’Urso.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *