X


Paola Di Benedetto sulla fine con Monte: “Ha detto che sta bene da solo”

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto paola di benedetto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati: lo sfogo di lei

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono detti addio per sempre. Difatti gli ex piccioncini, dopo essersi conosciuti e innamorati nei giorni passati insieme a L’Isola dei Famosi in Honduras, hanno iniziato a frequentarsi. Una frequentazione che però non è andata a buon fine. Il motivo? E’ stata proprio Paola Di Benedetto a rivelarlo al settimanale Chi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina…Mi ha guardata e mi ha detta: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente”. Io sono rimasta senza parole…”

Successivamente ha anche svelato di pensare che Francesco Monte non abbia mai superato i suoi fantasmi del passato. Infatti, secondo la ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, “il tradimento pubblico” della sua ex fidanzata Cecilia l’avrebbe profondamente segnato. Ma Paola è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena e ha anche raccontato a Chi un episodio, che l’ha ferita molto. Cos’altro è successo? Al compleanno di Marco Ferri ha cercato di avvicinare l’ex tronista di Uomini e Donne, sentendosi però dire: “Sto bene da solo…” Parole, che ovviamente l’hanno ferita, e non l’ha nascosto neppure in questa intervista.

Paola Di Benedetto spiega perchè è finita con Francesco Monte

Paola Di Benedetto, dopo la rottura con Francesco Monte, si è sfogata al settimanale Chi, spiegando i motivi di questa drastica decisione. Cosa ha detto? Ha svelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che il 20 Aprile Francesco Monte le ha svelato di aver capito che ci sarebbero troppe incompatibilità caratteriali tra loro. E per tale ragione le ha confessato, che non si sarebbe più sentito di andare avanti con questa frequentazione. Una decisione, che ha sorpreso molto Paola Di Benedetto, la quale, dopo alcune settimane, pare ancora non essersene fatta una ragione. La ragazza ha poi rivelato di aver voluto dirlo subito sui social, mettendo così a tacere le tante malelingue, ma Francesco l’avrebbe stoppata, chiedendole la cortesia di non dare spiegazioni. Con il senno di poi la giovane ex naufraga si è detta pentita di avergli dato retta, asserendo senza tanti giri di parole:

“Io mi sono fidata. Ho sbagliato. Ho ragionato con il cuore. Invece era altro…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha già creato un bel polverone sui social, e non solo. Avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni? Ovviamente i fan lo sperano.