X


Paola e Monte volevano fare uno scoop? Matteo Gentili chiarisce

Scritto da , il Maggio 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto matteo gentili smaschera paola di benedetto

Matteo Gentili svela la verità sulle parole su Paola Di Benedetto e Monte

Barbara d’Urso ha voluto chiedere stasera durante la puntata del GF a Matteo Gentili la verità sulle parole dette sulla fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Subito dopo l’annuncio di Alessia Prete nei suoi confronti sulla fine del rapporto tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi avvenuto la scorsa puntata, la conduttrice napoletana aveva mandato la pubblicità e proprio durante il nero il calciatore aveva rivelato una notizia molto scomoda. Come svelato da Striscia la Notizia, Gentili infatti aveva dichiarato alla sua nuova fidanzata di sapere già che Francesco e Paola si sarebbero lasciati, e che gli avevano chiesto di vedersi con Paola per far uscire uno scoop sul giornale. La d’Urso si è quindi collegata con la Casa e ha chiesto a Matteo perchè avesse detto quelle cose durante quel fuorionda. Barbara ha precisato anche di non voler sapere nessun nome di nessuna testata. Gentili ha quindi rivelato la sua verità, mettendo finalmente a tacere a tutto il chiacchiericcio che era nato in seguito al servizio del tg satirico, e che metteva in cattiva luce sia la Di Benedetto che Monte.

Francesco Monte e Paola si sono lasciati per fare uno scoop? Matteo chiarisce

L’insinuazione di Matteo Gentili su Paola Di Benedetto e Francesco Monte aveva molto irritato Paola che aveva replicato al servizio di Striscia la Notizia attraverso dure parole scritte su Instagram. Tutto però sarebbe stato frutto di un fraintendimento. Gentili ha così dichiarato stasera in diretta:

“Un giornale mi ha chiamato per rivederla e fare uno scoop subito dopo L’Isola: io ovviamente ho rifiutato.”

Matteo ha quindi precisato che nessuno dei due lo aveva chiamato per organizzare questo gossip una volta accesi i riflettori sulla Casa del Grande Fratello. Il calciatore ha poi proseguito:

“Sulla loro storia ho sempre dubitato un pochino, guardandola negli occhi ho capito che non era vera, ma è una mia opinione.”

Matteo ha concluso il discorso dicendo che un suo amico aveva fatto una battuta sulla relazione tra Paola e Francesco, dicendo che sarebbe finita prima dell’inizio dell’estate. Gentili ha ammesso che condivideva il medesimo pensiero, ma ha voluto ribadire che quello era soltanto una sua opinione. Dopo che la sua nuova fidanzata Alessia Prete aveva svelato in diretta la scorsa settimana che Paola e Francesco si erano lasciati, Matteo aveva detto che non era interessato di ciò che accadeva nella vita privata della sua ex.