Paola Perego condurrà il Premio Marisa Bellisario su Rai 2

By on maggio 24, 2018
Foto Paola Perego 13 gennaio

Paola Perego presenta il Premio Marisa Bellisario (Anteprima LaNostraTv)

In un periodo di rivoluzioni televisive è sicuramente confortante sapere che la bella presenza e la professionalità che contraddistinguono Paola Perego saranno messe a servizio del Premio Marisa Bellisario 2018. Noi de LaNostraTv siamo in grado di anticipare che il 19 giugno in seconda serata su Rai 2 Paola Perego condurrà il suddetto premio per le eccellenze femminili che si sono contraddistinte nell’ambito dell’arte, dell’imprenditoria, del management, del giornalismo, delle imprese pubbliche e delle istituzioni. Dopo il grande successo di Superbrain, che ha affossato definitivamente una delle fiction di Canale 5, Paola Perego torna in Tv per condurre un’importante manifestazione. Ma i suoi impegni lavorativi non si fermano di certo qui: condurrà su Rai Radio 2, al fianco della scrittrice Laura Campiglio, il nuovo programma Al posto del cuore dove si affronteranno temi inerenti alla sfera sentimentale; inoltre in estate condurrà su Rai 1 Non disturbare, un ciclo di interviste tutte al femminile dove, tra le neutre mura di una camera d’albergo, la presentatrice raccoglierà le confessioni più intime delle ospiti che avrà di volta in volta. Sei imperdibili puntate in seconda serata ovviamente sul primo canale.

Premio Marisa Bellisario 2018: Paola Perego conduce la 30esima edizione

Per festeggiare questi primi 30 anni del Premio Marisa Bellisario è stata scelta come conduttrice Paola Perego non a caso: una donna che si è sempre battuta per i diritti delle donne e che le ha sempre difese all’interno delle trasmissioni che ha condotto. Si può quindi dire che il periodo buio vissuto a Parliamone Sabato, quando si è preso in esame il decalogo per scegliere una donna dell’est, è ormai dietro alle spalle anche se le cicatrici lasciate fanno ancora male. La conduttrice è stata punita in un modo a dir quanto esagerato e inspiegabile, per usare un eufemismo, quando un suo collega uomo che ha insultato concorrenti (e ora è in lizza per un prestigioso quiz), e una sua collega donna si è infuriata in un fuori onda a dir poco imbarazzante, non sono mai stati puniti a sufficienza. Superbrain è stata una grande rivincita e Paola Perego ha superato nel migliore dei modi la paura di tornare davanti a una telecamera. Sia Non disturbare sia il programma radiofonico saranno un successo; come lo sarà il Premio Marisa Bellisario che condurrà in seconda serata su Rai 2 il 19 giugno 2018.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *