X


Paolo Fox, oroscopo del 16 maggio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Maggio 16, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox giallo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 maggio: le previsioni su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 16 maggio nella piazza de I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Marte entra in Acquario e Venere in Cancro. I bambini che nascono in questi giorni saranno affettuosi e molto espansivi. Fox invita sempre il pubblico in studio e a casa a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta tutti con la musica della sua orchestra. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 16 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle alla Vergine. Ha tanti pensieri. Oggi e domani condizione di stress. Piccoli ripensamenti. Estate interessante per gli imprenditori. Due stelle per il Sagittario, sensazione di noia. Ha bisogno di stare a contatto con la natura e con gli altri. Vuole cambiare vita. Ama le novità. Due stelle per i Pesci. Hanno troppe responsabilità. Vogliono vivere sempre emozioni nuove. Sono stanchi. Meglio in estate. Tre stelle per l’Ariete, meglio di ieri. Recuperano i sentimenti. Ha bisogno di conferme. Non molla mai la presa. Bene il lavoro. Tre stelle per il Toro. Domani recupera. Non ottiene nulla chi si chiude in casa. Deve darsi da fare. Proposte in arrivo. Calo fisico. Tre stelle per il Leone. E’ un segno forte e vigoroso. Va oltre. E’ un pò agitato in questi giorni.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 16 maggio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Tre stelle per lo Scorpione. Meglio rispetto a ieri ma risente del transito di Urano. Favoriti i cambiamenti. Vuole mettersi in gioco. Quattro stelle per i Gemelli. Torna l’allegria. Hanno un pò più di energia ma la settimana è stata faticosa. A volte si sentono soli. Quattro stelle per per il Cancro. Buone prospettive. Conferme in arrivo. Saturno in opposizione. Giove protegge. Guarda oltre. Quattro stelle per la Bilancia. Bene l’amore. Avrà delle riconferme. Sarà combattuta tra il dire e il fare. E’ molto motivata. Cinque stelle per il Capricorno. Ha bisogno di riflettere. Deve capire cosa vuole dalla vita. E’ il momento di ripartire. Progetti per l’estate. Cinque stelle per l’Acquario. E’ forte in questo periodo. Bene il lavoro. Attenzione alle finanze. E’ il segno dell’amicizia, difficilmente tradisce un amico. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.