X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 maggio: previsioni astrologiche

Scritto da , il Maggio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 23 maggio 2018: le previsioni di oggi

Penultima settimana di programmazione per I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 23 maggio 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle al Toro e allo Scorpione e cinque stelle all’Ariete, alla Bilancia e al Sagittario. L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri e occupa l’ultimo segmento della trasmissione. Prima Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Pesci. Tanti pianeti a favore ma questa settimana è un pò pesante. Sono in ansia per qualcuno. Amore non al top. Due stelle per il Toro, è preoccupato per le questioni di carattere economico. Può iniziare un nuovo percorso in questi giorni. A volte si cambia per merito del destino. Tre stelle per i Gemelli, sono un pò affaticati. Se hanno dei problemi è colpa delle scelte fatte negli ultimi due anni. Devono stare attenti alle clausole di contratti e accordi. Tre stelle per il Leone, meglio domani. In estate arriveranno buone notizie. Le emozioni positive e negative si alternano. Tre stelle per il Sagittario. Buone prospettive per l’estate. In amore non deve fare confusione. Ama il sole e l’estate. Quattro stelle per il Cancro. Fase di recupero. C’è più ottimismo. Ha un mese di tempo per mettere a posto tante cose.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 23 maggio: le previsioni su Rai2

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per la Vergine. Non sempre si lascia andare. Deve essere meno razionale in alcune circostanze. Quattro stelle per lo Scorpione. Ha un modo di fare indisponente a volte. Periodo importante per i sentimenti. Quattro stelle per l’Acquario. Odia le regole e i contratti. Giove dissonante. Da metà giugno ci saranno novità sul lavoro. Cinque stelle per l’Ariete, oggi è forte e determinato. Se ha qualcosa da dire non si trattiene. Novità nel 2019. Cinque stelle per la Bilancia. Buone stelle e cielo importante per il lavoro. Bella conferma in arrivo. Cinque stelle per il Capricorno, non si ferma mai nonostante i problemi. E’ il momento di riprendere in mano la sua vita. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di Fox di ieri.