Paolo Fox previsioni weekend: l’oroscopo del 19 maggio

By on maggio 19, 2018
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox, 19 maggio: le previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi sabato 19 maggio 2018. Ariete: i nati sotto questo segno stanno vivendo un periodo di grandi trasformazioni. E oggi avranno delle cose da rivedere. L’amore è il vero problema. Toro: Urano e Mercurio nel segno. La prossima settimana, avvisa Paolo Fox, saranno un po’ giù di tono. Vogliono seguire una rivoluzione. Gemelli: giornata buona dopo una settimana piuttosto difficile. Hanno costantemente bisogno di stimoli. Cancro: pare essere arrivata una bella notizia. E’ il periodo giusto per le mediazioni. Giocano tra passato e presente. Leone: in questo momento stanno studiando delle nuove strategie. Ci saranno delle grandi novità in estate. Il consiglio di Paolo Fox è quello di essere più solidali. Infine il segno della Vergine: tanti sono i pianeti favorevoli. Se la giocano bene sul piano del lavoro nonostante il nervosismo di fondo. Paolo Fox dopo la consueta ospitata a Mezzogiorno in Famiglia di domani sarà nuovamente in onda da lunedì al venerdì con l’oroscopo quotidiano a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno.

Previsioni Paolo Fox, sabato 19 maggio: l’oroscopo del weekend

Paolo Fox svela l’oroscopo del weekend con le previsioni di oggi. Bilancia: la Luna dissonante causa un recupero piuttosto lento. Ciò che desiderano è attenzione in amore. Scorpione: è un cielo importante ed è un periodo in cui vorrebbero cambiare. Sagittario: il consiglio di Paolo Fox è quello di accontentarsi e di non isolarsi in amore. Potranno discutere molto presto di una nuova situazione lavorativa. Capricorno: dopo un periodo di crisi sono pronti ad affrontare la vita a tutta forza. Oggi però la giornata può creare qualche disagio. Acquario: è un cielo di recupero sia emotivo sia professionale. C’è un generale caos lavorativo. infine il segno dei Pesci: dopo molti giorni pesanti si recupera. I nati sotto questo segno hanno grandi potenzialità. Chi vuole conoscere più nel dettaglio le previsioni astrologiche di Paolo Fox basta cliccare QUI. Si ricorda che l’astrologo per eccellenza sarà nuovamente in onda domani a Mezzogiorno in Famiglia dove svelerà le previsioni astrologiche della settimana con la classifica dei dodici segni zodiacali.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *