X


Patrizia Bonetti si scontra con Mariana Falace e Luigi Favoloso al GF

Scritto da , il Maggio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto patrizia bonetti e mariana falace

Mariana Falace insultata da Patrizia Bonetti al GF 15: “Schifosa e disgustosa”

Patrizia Bonetti è entrata questa sera nella Casa del Grande Fratello per confrontarsi con Mariana Falace e Luigi Favoloso. L’ex concorrente del GF 15 ha sbottato inizialmente contro la ragazza, obbligandola a non salutarla e a mettersi seduta. Patrizia ha poi affermato che è rimasta sorpresa per quanto scoperto una volta uscita dalla porta rossa, in quanto è vero che, come ha precisato Mariana, il GF è un gioco, ma lei crede anche che in un gioco bisognerebbe mantenere dei principi, cosa che la Falace secondo lei non ha fatto. La Bonetti ha poi ricordato come Mariana abbia sempre negato di averla nominata facendo ricadere tutta la colpa prima su Aida Nizar e poi su Veronica e Alessia:

“Schifosa, mi fai schifo è dire poco, è un diminutivo. Hai fatto ricadere tutto l’odio su Aida che non aveva nessuna colpa. Sei disgustosa, dai del falso a Luigi e Veronica e la prima manipolatrice sei tu, ma con che coraggio?”

Patrizia ha anche ricordato che la Falace aveva asciugato le sue lacrime mentre lei pensava di essere stata tradita dalle sue amiche. La bionda concorrente ha sottolineato di non avere nessuna giustificazione, ma ha svelato il perchè aveva fatto quella scelta: Mariana l’aveva nominata in quanto quel giorno Veronica le aveva dichiarato che aveva nominato Alessia e temendo che potesse uscire la sua amica, aveva scelto di nominare la Bonetti in quanto pensava fosse una concorrente forte. Tali parole però non sono servite, in quanto Patrizia ha nuovamente urlato contro Mariana, additandola come falsa e schifosa.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti: scontro in diretta al Grande Fratello

Dopo il confronto con Mariana Falace, Patrizia Bonetti ha parlato anche con Luigi Favoloso in diretta al Grande Fratello 15. Patrizia ha chiesto il perchè lui avesse messo in dubbio la sua integrità in seguito ad aver saputo l’elenco dei suoi ex fidanzati e perchè avesse dichiarato che lei fosse una falsa. Inoltre la Bonetti ha chiesto perchè avesse dato così tanto spazio a Mariana. Luigi ha risposto che non gli sembrava di essersi “strusciato” in modo così eclatante come tutti hanno pensato con la Falace, ma se ciò fosse accaduto veramente, ha affermato che gli dispiaceva. Per quanto riguarda la lista degli ex ragazzi di Patrizia, è intervenuta in diretta anche Barbara d’Urso, che ha chiesto all’ex fidanzato di Nina Moric perchè gli avesse dato così fastidio. Favoloso ha risposto in questo modo:

“Ho fatto solo delle riflessioni ma nulla di che, poi ho una situazione fuori che ancora devo concludere, e voglio vedere e parlare con una persona…”

Luigi si riferiva ovviamente a Nina Moric.