Pechino Express 2018: Marcello Cirillo e Paola Caruso nel cast

By on maggio 25, 2018

Marcello Cirillo e Paola Caruso a Pechino Express

La nuova edizione di Pechino Express è pronta per essere registrata e servita al pubblico nel mese di Settembre. Tv Blog ha riportato alcuni dei nomi che quest’anno faranno divertire i telespettatori. Tra i nuovi volti dello show ci saranno Marcello Cirillo e Paola Caruso. Il primo sarà in coppia con Adriana Volpe, i due hanno collaborato per anni alla realizzazione de I fatti vostri, mentre l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi prenderà parte allo show insieme a Tommaso Zorzi. Oltre ai personaggi citati, ci saranno anche Federica Riccardi e Nicole Murgia nel team delle wags, ovvero le mogli dei calciatori, e Patrizia Rossetti, famosa televenditrice. Anche Eleonora Brigliadori e Andrea Montovoli fanno parte del cast della nuova edizione di Pechino Express, anche se il loro compagno di squadra rimane ancora sconosciuto. Eleonora, tra l’altro, non compariva sul piccolo schermo da quando Nadia Toffa de Le Iene le dedicò un servizio contro le bizzarre idee dell’attrice, convinta di poter curare il cancro grazie al metodo Hamer. Marcello Cirillo e Paola Caruso sono gli unici due concorrenti di cui sono stati svelati anche i rispettivi compagni di squadra. Sicuramente, nel corso dei prossimo giorni, saranno rivelati ulteriori dettagli.

Paola Caruso approda a Pechino Express: nel cast anche Marcello Cirillo

Anche Adriana Volpe dopo Mezzogiorno in Famiglia farà Pechino Express in coppia con il suo collega, e amico, Marcello Cirillo. Paola Caruso, dopo aver preso a parte a quasi tutti i reality show di Mediaset, ha deciso di sbarcare nei programmi tv della Rai. Oltre ai nomi confermati, ci sono alcuni personaggi del piccolo schermo che hanno richiesto di prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express. Quali? Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due hanno conosciuto il successo partecipando al Grande Fratello e ora vorrebbe far parte del programma condotto da Costantino della Gherardesca insieme a Marcello Cirillo e Paola Caruso. Al momento però i loro nomi non sembrano far parte del cast ufficiale del programma. Anche se al momento i personaggi riportati sul web non formano l’intero cast che parteciperà a questa nuova edizione. Mancano ancora parecchi volti da rivelare e non si esclude che la richiesta dei due ex abitanti della casa più spiata d’Italia sia stata ignorata o rifiutata. Le registrazioni del programma, come già vi abbiamo accennato, dovrebbero iniziare tra circa un mese. Manca poco alla conferma ufficiali di tutti i membri dei nuovi team.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *