X


Pomeriggio 5, Patrizia Bonetti: “Droga al GF? Impossibile”

Scritto da , il Maggio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto patrizia bonetti

Patrizia Bonetti a Pomeriggio Cinque nega ci possa essere la droga al GF 15

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha parlato con la ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti del “droga gate”. Come molti sapranno Striscia La Notizia ieri sera ha diffuso un audio della ex inquilina della casa più spiata dagli italiani. Nel suddetto audio fatto ascoltare dall’inviato di Striscia Valerio Staffelli proprio a Barbara d’Urso, Patrizia, settimane fa, ha rivelato all’orecchio di Danilo una frase sibillina, che ha fatto subito pensare che qualcuno nella Casa abbia usato delle sostanze illecite. A tal proposito Barbara d’Urso, come detto pocanzi, ha invitato oggi a Pomeriggio Cinque la ragazza, la quale ha rivelato:

“Ci aprono qualsiasi cosa prima di entrare nella Casa, controllano tutto…E’ impossibile, che entri della droga…”

Successivamente ha anche spiegato, che con quella sua famosa frase contestata si sarebbe riferita ad Aida Nizar, la quale un giorno continuava a fare avanti e indietro dal bagno, sembrando una persona un po’ alterata. Tuttavia Barbara d’Urso l’ha incalzata, dicendole, che lei ha detto chiaramente “mentre pippava” e non “sembrava pippata”. Ma Patrizia ha risposto seccamente:

“O si sente male nell’audio oppure non saprei…Ma poi se avessi detto una cosa del genere a Danilo perchè non ha avuto nessun tipo di reazione? Perchè non mi ha fatto delle domande?”

Basterà questa spiegazione per gettare acqua sul fuoco?

Pomeriggio 5: Patrizia Bonetti torna a parlare del “droga gate” al GF

Anche questa puntata di Pomeriggio Cinque ha sicuramente fatto molto parlare sui social. Difatti nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso è tornata a parlare del “droga gate” scoppiato qualche giorno fa al Grande Fratello grazie alle clamorose rivelazioni fatte da Striscia La Notizia. Come molti sapranno il tg satirico ha mandato in onda un audio in cui Patrizia Bonetti ha rivelato tra le righe a Danilo una frase abbastanza sibillina, che ha fatto pensare subito che qualcuno abbia usato all’interno della casa delle sostanze illegali. L’audio è stato fatto anche ascoltare ieri alla d’Urso, la quale è stata raggiunta dall’inviato del tg satirico Valerio Staffelli. E la conduttrice, dopo aver ascoltato attentamente, ha dichiarato di essere certa dell’assenza di droga al GF. Tuttavia ha comunque anche promesso di indagare, come ha fatto appunto oggi, invitando a Pomeriggio 5 Patrizia Bonetti. Quest’ultima ha dichiarato nuovamente di essere stata fraintesa, confermando che sia impossibile introdurre qualsiasi cosa all’interno della dimora gieffina perchè ogni concorrente, prima di entrare, viene perquisito almeno 3/4 volte. Alla fine di questo intervento, la d’Urso, visibilmente seria in volto, ha annunciato:

“Endemol sta facendo altre verifiche…Entro pochi giorni vi darò tutte le precisazioni in maniera chirurgica…Promesso…”