X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 26 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 24 maggio 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 24 maggio 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle ai Pesci e al Toro e cinque stelle all’Ariete, alla Bilancia e al Capricorno. Venere entra nel segno del Cancro. I bambini che nascono questa settimana saranno dolci e affettuosi nei confronti dei propri familiari, da grandi potrebbero diventare artisti. Saranno molto altruisti. Fox invita sempre il pubblico in studio e a casa a non credere all’oroscopo ma a verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli conducono giochi, interviste e rubriche. Quali saranno i segni più fortunati di oggi?

Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle ai Pesci, devono preoccuparsi di più degli altri. Saturno e Giove favorevoli. Sono molto presi dal lavoro. Due stelle al Sagittario, è pensieroso e agitato. La libertà ha un prezzo. E’ alla ricerca di stabilità. Tre stelle per il Toro. Ha tante idee in mente ma è un pò pigro. Vorrebbe ricevere qualche rassicurazione in più. Tre stelle per l’Acquario. E’ un momento in cui può prendere strade nuove. Potrebbe dedicarsi a un nuovo hobby. Deve curare di più la forma fisica. Quattro stelle per i Gemelli. Negli ultimi due anni hanno dovuto fare scelte difficili. Potrebbero trasferirsi altrove. Quattro stelle per il Leone che recupera molto rispetto ai giorni scorsi. E’ il momento di dire quello che si pensa. Cielo passionale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 maggio 2018 su Rai2

Durante l’oroscopo di Paolo Fox il cast de I Fatti Vostri interagisce con Paolo Fox. Quattro stelle per la Vergine. E’ in gran forma. Deve sistemare questioni di lavoro. Conferme in vista. Quattro stelle per lo Scorpione. Bel cielo, ha voglia di mettersi in gioco. Non ci sono novità eclatanti. Attenzione alle finanze. Cinque stelle per l’Ariete. E’ attento a ciò che capita attorno a lui. Saprà presto qualcosa del suo destino. Rapporti intriganti con la Bilancia. Cinque stelle per il Cancro. Mercurio entro il 10 giugno potrebbe portare buone notizie. Saturno opposto. Cinque stelle per la Bilancia, è molto forte in questo periodo. Non deve rimandare a domani quello che può fare oggi. Cinque stelle per il Capricorno. Cielo importante. Deve concentrarsi di più su se stesso. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.