X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 30 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo pianeti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 30 maggio 2018: le previsioni di oggi

Ultima settimana in compagnia de I Fatti Vostri. La storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì venerdì 1 giugno saluterà il pubblico di Raidue dandogli appuntamento a settembre. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 30 maggio. Quali saranno i segni più fortunati del giorno secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Mercurio entra nel segno dei Gemelli. I bambini che nascono in questi giorni da adulti diventeranno abili oratori e politici. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso durante la trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 30 maggio: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Deve rimettersi in gioco. Il 2018 è un anno importante, di crescita. Lavora sempre tanto. Deve gestire diverse situazioni. Due stelle per i Pesci. Devono superare degli ostacoli ma sanno come fare. Emozioni non al top. Dal 21 giugno novità in vista. Tre stelle per il Toro. Deve ribellarsi. Chi ha paura di cambiare sarà molto nervoso. Chiamate in arrivo. Tre stelle per la Vergine. Buone prospettive, deve agire. Forse in questi giorni i nati sotto questo segno sono molto concentrati su un progetto. Tre stelle per il Sagittario, gli manca la libertà. Bel progetto in vista. Deve guardarsi attorno. E’ strano in amore. E’ agitato. Deve mettersi in gioco. Quattro stelle per l’Ariete. Bel cielo. E’ molto sincero. Ha un bel carattere. Deve capire chi non è leale. Giugno bel mese per l’amore.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 30 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli. Devono andare avanti senza timore. Sole e Mercurio favorevoli. Quattro stelle per la Bilancia che recupera molto. Ha una missione da compiere. Ama viaggiare. E’ attratta dalle cose belle. Bene l’amore a giugno e luglio. Quattro stelle per l’Acquario. Deve definire un rapporto di lavoro. Le ultime due settimane sono state pesanti. Non deve distrarsi. Cinque stelle per il Cancro. Periodo importante. Saturno opposto. Deve sempre lottare per ottenere le cose. E’ l’ago della bilancia in tante situazioni. Cinque stelle per il Leone. Bel cielo che promette amore. Venere favorevole. Ama viaggiare. Cinque stelle per lo Scorpione. Cielo importante. Chi ha un’attività autonoma deve lanciarsi. Non deve chiudersi in se stesso. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.