Simona Izzo si scaglia contro Luigi Favoloso: “C’è da inorridire”

By on maggio 24, 2018
foto simona izzo

Luigi Favoloso: arriva il commento negativo di Simona Izzo

Nonostante Luigi Favoloso durante l’ultima puntata del Grande Fratello abbia baciato sulla guancia Simona Izzo, l’opinionista del reality di Barbara d’Urso si è scagliata duramente contro il fidanzato di Nina Moric durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ex concorrente del GF Vip ha diviso per punti la sua lunga critica, partendo da congiuntivi di Favoloso utilizzati in maniera errata, per poi parlare della sua presunta ansia da accettazione. Precisamente, Simona ha così esordito con il suo discorso:

“Sui primi c’è da inorridire, sull’ansia invece devo dire che è sorprendente. Lui è un leader negativo.”

Per la Izzo Luigi sarebbe comunque un leader soltanto perchè è fidanzato con una donna bella e famosa come Nina Moric: se non ci fossero stati questi quattro anni di fidanzamento con la modella croata, ha precisato l’opinionista, lui non sarebbe stato nessuno e non avrebbe mai preso parte ad un programma televisivo di tale importanza. Simona ha ammesso di averlo insultato in tutti i modi possibili ed inimmaginabili durante questa loro esperienza lavorativa, parlando persino di evaporazione della sua coscienza. Nonostante ciò, come già vi avevamo detto, Luigi aveva deciso di baciarla in diretta.

Simona Izzo critica Luigi Favoloso dopo la diretta del Grande Fratello

Non esiste pace per Luigi Favoloso, sicuramente il concorrente del Grande Fratello 15 più criticato dopo Baye Dame. Simona Izzo aveva sempre dimostrato la sua avversità nei suoi confronti, come d’altronde aveva fatto lo stesso anche il suo braccio destro Cristiano Malgioglio. La bionda regista, nonostante fosse ormai passata più di una settimana dalla squalificazione del concorrente del GF, ha voluto attaccarlo anche oggi rilasciando un’intensa intervista al settimanale di gossip menzionato sopra. Luigi, dopo l’epilogo negativo all’interno del reality era stato stato messo alle strette a Domenica Live da Patrizia Bonetti e da Mariana Falace, ed era stato duramente attaccato dagli opinionisti del talk domenicale per il modo in cui aveva trattato Nina Moric nel corso della sua convivenza nella Casa. Durante l’ultima diretta del reality Luigi e Nina avevano battibeccato innocentemente riguardo al loro riavvicinamento in seguito alla loro crisi. Alla domanda di Barbara d’Urso su che cosa fosse successo dopo l’uscita di Favoloso tra di loro, Luigi aveva affermato che si erano visti soltanto quella sera e poi la mattina dell’ultima diretta negli studi romani. La Moric lo aveva però ripreso, chiedendogli di dire la verità: in realtà infatti, i due si sarebbero visti più spesso.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *