X


Simona Ventura elogia Maria De Filippi e parla di Barbara d’Urso

Scritto da , il Maggio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura

Maria De Filippi: Simona Ventura parla del loro legame professionale e privato

Simona Ventura a ridosso della puntata di Amici 17 ha parlato delle sue colleghe Maria De Filippi e Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. La componente della giura esterna del talent di Canale 5 ha dichiarato che Maria è sempre stata una collega che è riuscita a darle una mano, e ciò non l’ha mai affatto sorpresa, in quanto le due sono molto diverse ma anche molto amiche. Simona ha ricordato la vicinanza della De Filippi soprattutto durante il suo periodo più brutto. Maria infatti le aveva offerto la conduzione di Selfie – Le cose cambiano, che era stata per la Ventura una vera rinascita. In seguito a tale impegno, Simona aveva atteso il lavoro più adatto a lei, ed esso è arrivato grazie ad Amici, sul quale ha affermato:

“Per me il lavoro come giurata ad Amici è un nuovo inizio. Con Maria mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare con lei.”

Simona ha infine ricordato che a settembre inizierà per lei una nuova avventura con Temptation Island Vip, sul quale però non ha voluto dire assolutamente nulla.

Barbara d’Urso stakanovista: Simona Ventura elenca le cose che non sa fare

Oltre a Maria De Filippi, Simona Ventura ha anche commentato Barbara d’Urso e il suo chiacchierato Grande Fratello 15. Simona ha rivelato di ammirare lo stakanovismo della conduttrice di Pomeriggio 5, e ha aggiunto che nel suo ruolo è davvero brava. Tuttavia, la Ventura ha espresso che quello che fa la d’Urso in televisione lei non riuscirà a farlo sicuramente. Su cosa si riferiva la nuova presentatrice di Temptation Island Vip? L’ex di Stefano Bettarini ha sottolineato di non riuscire affatto a condurre un programma incentrato sulla cronaca nera e non riuscirebbe nemmeno a cantare e a ballare come la conduttrice napoletana. A tal proposito Simona ha ricordato che A quelli che il calcio nel 2007 si era cimentata a cantare il brano Tutta donna di Lola Folana, con tanto di passi di danza. Il risultato, ha precisato, era stato terribile. La Ventura qualche giorno fa aveva rotto il silenzio sul triangolo amoroso composto da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, in seguito all’ospitata dei due cantanti durante la scorsa puntata di Amici. Sui due ex innamorati, Simona aveva ammesso di aver percepito un’alchimia particolare, che andava al di là della semplice amicizia. Insomma, ha davvero ragione il giudice esterno del programma?