Simone Coccia rivela cosa ha scritto Favoloso sulla famosa maglietta

By on maggio 16, 2018
foto simone cocciagf15

Luigi Favoloso espulso dal GF 15: Simone Coccia fa una rivelazione choc

Ieri è andata in onda la quinta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, e anche stavolta i colpi di scena si sono sprecati. Cosa è successo stavolta? Per i pochi che non lo sapessero Luigi Favoloso è stato espulso dal GF 15. Il motivo? Barbara d’Urso, scura in volto, ha rivelato che l’ex fidanzato di Nina Moric ne ha combinata un’altra delle sue, arrivando a scrivere una frase orribile su una maglietta. Il tutto è accaduto alle 4 del mattino. Momento in cui la diretta su Mediaset Extra viene, come al solito, sospesa. Tuttavia la stessa conduttrice non ha voluto ripetere quella frase vergognosa, paragonandola addirittura a una bestemmia. Ma non è finita qua perchè, come riportato dal blog TrashItaliano.it, Simone Coccia ha fatto una clamorosa rivelazione su questa vicenda. Difatti alcuni telespettatori hanno segnalato al popolare blog che il fidanzato di Stefania Pezzopane, parlando con gli altri ragazzi il giorno dopo il fattaccio, ha svelato che Favoloso avrebbe scritto: “Selvaggia s*ca”. Una frase offensiva, destinata probabilmente alla giurata della tredicesima edizione di Ballando con Le Stelle Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto diversi attriti in questi ultimi anni. Se confermato quanto detto da Simone, la Lucarelli risponderà per le rime a Favoloso?

Simone Coccia svela perchè Luigi Favoloso è stato squalificato

Simone Coccia ha svelato la presunta frase orrenda che Luigi Favoloso ha scritto su una maglietta una notte di qualche giorno fa. Una frase, che l’ha portato all’espulsione immediata dalla casa più spiata dagli italiani. Cosa avrebbe scritto? Secondo il popolare compagno della senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, Favoloso avrebbe scritto una frase offensiva nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Con quest’ultima, come molti sapranno, ha avuto diversi attriti in questi anni. Per tale motivo l’ex fidanzato della Moric, in un momento di profondo stress, avrebbe deciso di attaccarla in quel modo. Al momento, ovviamente, non è dato sapere se quanto asserito da Simone Coccia sia vero o meno visto che la produzione e la conduttrice del padre di tutti i reality hanno deciso di non rivelare il contenuto di quella frase, limitandosi a squalificarlo. Difatti proprio Barbara d’Urso ha asserito di aver già ammonito per ben 2 volte il giovane di origini napoletane, che già ha avuto atteggiamenti inqualificabili nei confronti di Aida Nizar, e che ha fatto delle battute davvero vergognose contro la fidanzata di Simone. Per tali motivi, al terzo scivolone, la produzione ha deciso di squalificare Luigi Favoloso. Questo provvedimento gli servirà per farlo riflettere meglio sugli errori commessi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *