Stefano De Martino e Belen in imbarazzo a causa di Santiago

By on maggio 22, 2018
foto stefanobelen selfie

Belen Rodriguez chiede al figlio il cognome di Stefano: la gaffe

Ma è Stefano De Martino o Di Martino? E’ questo il dubbio che attanaglia la Belen Rodriguez squisitamente imitata da Virginia Raffaele. Un dubbio che pare non saper scogliere neanche il figlio Santiago che, incalzato dalla madre, ha risposto “Di Martino” alla domanda “Qual è il cognome del papà?”. Le risate si sono sprecate anche se di primo acchito l’imbarazzo è stato palpabile. Non v’è stato ancora un commento del diretto interessato sotto al video pubblicato dalla showgirl argentina, ma si è quasi del tutto sicuri che il ballerino di Amici perdonerà questo e altro al figlioletto adorato. D’altronde dopo mesi lontano da casa per via degli impegni lavorativi all’Isola dei Famosi ha tutta l’intenzione di godersi il tempo perduto con il figlio. Intanto la storia d’amore tra Belen e Andrea Iannone procede a gonfie vele mentre Stefano De Martino attualmente è ancora single. E single lo è anche Emma Marrone che in una recente intervista ha confessato di essere ipocondriaca. Chissà che anche la cantante salentina non abbia sbagliato ogni tanto il cognome di Stefano.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: Santiago sbaglia il cognome del padre

Stefano De Martino non fa di cognome Di Martino. Peccato che secondo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez, sia così. Santiago ha messo in imbarazzo sicuramente la madre mentre il padre, una volta visionato il video incriminato si sarà fatto una bella e sana risata. L’ultima apparizione televisiva di Stefano risale a una puntata del serale di Amici 2018 quando era ospite anche Emma Marrone. In quell’occasione quest’ultima aveva commentato dicendo che nello stesso studio erano presenti ben due suoi ex che, dopo la relazione con lei, si sono sposati con discreto successo. In un’altra puntata invece Emma si è vista imitata niente meno che da Belen Rodriguez, andando a formare un inedito duetto. Pace fatta, quindi, tra le due ex rivali in amore. Pare che Stefano De Martino abbia rinunciato alle vacanze alla luce degli eventi successi lo scorso anno quando aveva affittato una villa piuttosto vicina a quella della showgirl argentina nonché ex moglie. Ora i rapporti tra i due sono decisamente più distesi e continueranno a volersi bene soprattutto per il bene del figlio Santiago che, al di là delle gaffe sul cognome paterno, sa sempre farsi perdonare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *