Stefano De Martino rinuncia alle vacanze a causa di Belen Rodriguez?

By on maggio 18, 2018
foto stefano de martino l'isola dei famosi ultima fermata

Belen Rodriguez: Stefano De Martino dice addio alle vacanze?

Stefano De Martino, dopo aver preso parte a una delle edizioni più discusse dell’Isola dei Famosi e ballato sul palcoscenico del serale di Amici di Maria De Filippi, sta già pensando a dove poter trascorrere le meritate vacanze estive. Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe intenzionato a dedicare ogni singolo giorno del periodo estivo a suo figlio Santiago. Secondo la rivista, l’inviato di Alessia Marcuzzi sarebbe rimasto scottato dalle scorse vacanze trascorse a Ibiza. Il motivo? La villa scelta dal ballerino, per passare qualche momento di relax, era fin troppo vicina a quella scelta dalla bella modella argentina, e quest’ultima non era di certo da sola. La conduttrice di Tu sì que vales era in compagnia di Andrea Iannone, che da qualche tempo è il suo compagno di vita. Insomma, trascorrere le vacanze con la propria ex moglie di fronte casa non è di certo il massimo della vita. Per questo motivo, Stefano De Martino avrebbe scelto di fare le cose per bene quest’anno, scegliendo la meta delle sue vacanze ben lontana da quella di Belen Rodriguez. Il luogo prestabilito è ancora top secret e l’accesso è stato vietato anche a parenti e ad amici. Il ballerino ha scelto di dedicare tutte le sue giornate al piccolo Santiago, che starà con lui nel periodo estivo.

Stefano De Martino: l’estate senza Belen Rodriguez

Nonostante l’ex marito di Belen Rodriguez stia organizzando le sue vacanze estive con il piccolo Santiago, sta già pensando al suo futuro lavorativo. Infatti, secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, Stefano De Martino potrebbe diventare professore di Amici. Una bella promozione per il ballerino, che ha iniziato il suo percorso artistico all’interno della scuola di Maria De Filippi come concorrente. Ovviamente, tale voce non è ancora stata confermata dall’ideatrice e conduttrice del talent show, anche se Stefano De Martino ha preso parte alla fase serale del programma, sempre come ballerino ufficiale del cast. Anche Belen Rodriguez ha preso parte al programma, durante la puntata andata in onda Sabato scorso. Alla bella modella argentina è stato chiesto di imitare, durante una gara a suon di playback, Emma Marrone. Come ben ricorderete, l’interprete di Amami aveva una relazione con Stefano proprio quando il bel ballerino ha iniziato ad avere un certo interesse per la conduttrice di Tu sì que vales. Anche se da quel giorno sono passati anni e le due sembrano aver chiarito la faccenda.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *