Tempesta d’amore, puntate prossima settimana e trame tedesche

By on maggio 12, 2018
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons guarisce

Arriverà presto una bella notizia per uno dei personaggi di Tempesta d’amore. Nelle puntate in onda in Germania le sorti di Alfons sembreranno segnate. Il portiere del Furstenhof, dopo esser stato licenziato, deciderà di intraprendere un viaggio con la moglie er andare a trovare nipoti e figli. Il suo intento sarà poter stare insieme alla famiglia per l’ultima volta, prima che la malattia lo porti a non riconoscere più i suoi cari. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Alfons, tornato dal viaggio, non riconoscerà Andrè e lo scambierà per un ladro. Sarà l’intervento di Melli a evitare il peggio. Durante la colluttazione con il cuoco però Alfons si ferirà con un coltello. L’uomo sarà portato in ospedale, qui Michael si accorgerà che il motivo dell’amnesia del portiere del Furstenhof non è l’Alzheimer. Attraverso una cura specifica il medico riuscirà a guarire Alfons che recupererà presto la sua lucidità. Nel frattempo nelle prossime puntate della soap tedesca, Rebecca e William si sposeranno e lasceranno il Furstenhof. La Hertz si riconcilierà con Ella, alla quale aveva soffiato il fidanzato. Anche Ella però deciderà di partire e di ricominciare una nuova vita altrove.

Tempesta d’amore, trame dal 13 al 19 maggio: Beatrice viene uccisa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Beatrice verrà assassinata. Dopo essere uscita dal carcere su cauzione, la donna assisterà però ad un bacio tra Viktor e Alicia e minaccerà la futura sposa di Christoph. Dopo le puntate dal 6 al 12 maggio di Tempesta d’amore, Tina incontrerà la suocera e spaventatissima deciderà di acquistare un’arma per difendersi. Anche Fabien non prenderà bene la libertà di Beatrice. Il giovane si ubriacherà e verrà colto dai sensi di colpa per non essere riuscito a reagire. La madre di Desirèe e David cederà le sue quote del Furstenhof a Christoph. L’uomo avrà così la maggioranza delle azioni dell’hotel e intimerà a Charlotte e Werner di lasciare il loro appartamento per cederlo a lui e Alicia. Nelle puntate dal 13 al 19 maggio di Tempesta d’amore, Charlotte troverà presto il corpo esanime di Beatrice nel bar del Furstenhof. Sarà proprio la moglie di Werner la principale indiziata dell’omicidio. Nel frattempo Michael inizierà a temere che sia stato il figlio a uccidere Beatrice. Fabien infatti, la notte del delitto, era tornato a casa ubriaco, senza ricordare cosa aveva fatto nelle ultime ore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *